Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: dubbio
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
king dori
spero di aver postato il topic nell'area giusta...volevo chiedere:
- ho un nintendo 3ds e una dstwo come posso configurarla e farla andare sul 3ds?
-se un giorno aggiornerò il 3ds con dentro la dstwo si romperà?
spero di essere stato chiaro.....grazie in anticipo della riposta!
fender®
CITAZIONE (king dori @ Friday 19 August 2011 - 15:23) *
spero di aver postato il topic nell'area giusta...volevo chiedere:
- ho un nintendo 3ds e una dstwo come posso configurarla e farla andare sul 3ds?
-se un giorno aggiornerò il 3ds con dentro la dstwo si romperà?
spero di essere stato chiaro.....grazie in anticipo della riposta!

1) vai nel sito della dstwo e scarica l' ultimo fireware.. metti il file nella sd, inserisci la SC nel 3ds e avviala.. ti uscirà una schermata di errore.. non fare nulla.. lascia acceso il 3ds per 3 minuti e poi spegnilo.. alla riaccensione dovrebbe funzionare.. naturalmente devi caricare anche l' ultimo EOS insieme..
2) no non si rompe.. ma quasi di sicuro ti toccherà di nuovo aggiornare la SC perchè aggiornando il 3ds questa non funzionerà più!!
king dori
-sono inesperto ma come si aggiorna la sc (dstwo)?
-ma mi darà errore ogni volta che l'accendo o solo la prima volta?
fender®
CITAZIONE (king dori @ Friday 19 August 2011 - 15:39) *
-sono inesperto ma come si aggiorna la sc (dstwo)?
-ma mi darà errore ogni volta che l'accendo o solo la prima volta?

si aggiorna nello stesso modo che ti ho scritto su per il primo avvio.. e comunque l' errore te lo darà solo la prima volta.. appena caricato l' ultimo fireware dovrebbe partire ogni volta normalmente!!

EDIT: Wow sono passato a fanatic gia 1 messaggio fa xD
king dori
Ultima curiosità rispondi per esperienza personale o per sentirò dire?
fender®
CITAZIONE (king dori @ Friday 19 August 2011 - 15:54) *
Ultima curiosità rispondi per esperienza personale o per sentirò dire?

Oddio l' ho letto su internet.. io ho una SCDSTWO e l' ho sempre aggiornata da un ds lite.. se hai un ds lite è meglio che usi quello..
king dori
Peró mi garantisci ke il metodo ke mi hai spiegato và
fender®
CITAZIONE (king dori @ Friday 19 August 2011 - 15:59) *
Peró mi garantisci ke il metodo ke mi hai spiegato và

Al 99% si.. prova no?? mica ti esplode in mano!! se non va e hai un lite sotto mano ti dico come si fa nell' altra maniera!!
king dori
mi son ricordato solo ora devo scaricare anche l'eos oltre al fireware??e metterlo nella stessa cartella??
- partendo dal presupposto ke uno abbia un 3ds, i giochi in 3d gli vanno in 2d o in 3d nella dstwo???? o nn si leggono proprio??
Trivia
CITAZIONE (king dori @ Friday 19 August 2011 - 18:34) *
mi son ricordato solo ora devo scaricare anche l'eos oltre al fireware??e metterlo nella stessa cartella??
- partendo dal presupposto ke uno abbia un 3ds, i giochi in 3d gli vanno in 2d o in 3d nella dstwo???? o nn si leggono proprio??

Non partono proprio.
king dori
cmq ho comprato oggi il 3ds se voglio fare andare la dstwo devo aggiornarlo o nn ce ne bisogno
uriel7
come sempre: aggiorna PRIMA la card E POI la console.

mi sa che farei meglio a metterlo in firma (l'avrò scritto una ventina di volte nell'ultimo mese.. dannato price-cut! laugh.gif )
king dori
qualcuno mi potrebbe dire come rendere compatibile la r4 sdhc per il 3ds
l'immagine è nel link http://stuffyouneed.net/images/R4box.jpg
Evrain
CITAZIONE (king dori @ Saturday 20 August 2011 - 12:23) *
qualcuno mi potrebbe dire come rendere compatibile la r4 sdhc per il 3ds
l'immagine è nel link http://stuffyouneed.net/images/R4box.jpg

Non è compatibile smile.gif E, per anticipare la prossima domanda, non lo sarà mai.
Evrain
king dori
non so se lo sapete ma kiedo lo stesso dal sito chaspain (se si kiama così) in massimo quanto può arrivare un articolo
.:Niki:.
CITAZIONE (king dori @ Saturday 20 August 2011 - 12:42) *
non so se lo sapete ma kiedo lo stesso dal sito chaspain (se si kiama così) in massimo quanto può arrivare un articolo

La domanda non è chiara, potresti riformularla? Grazie smile.gif
fender®
CITAZIONE (king dori @ Saturday 20 August 2011 - 12:42) *

Se non sbaglio, se scegli la spedizione con corriere UPS a 13,99, ti arriva il giorno dopo che la ordini ( se la prendi la mattina)
king dori
uriel7 ha detto di aggiornare prima la card e poi la console 3ds per sbaglio ho aggiornato prima il 3ds ora con la dstwo ke devo fare?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.