Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: WiFI 3ds e Aggiornamento
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
lordfly78
CIao a tutti, appena presa 3DS ed installato la DSTWO ..tutto perfettamente funzionante.

Premetto che la 3DS ha la versione 1.0.0-E e non vorrei aggiornala fino a quando il team di DSTWO non mette fuori l'aggiornamento (non c'e' ancora vero?!?!!?..)ma se io collego la console ad internet parte in automatico l'aggiornamento o posso utilizzarla senza problemi?...vorrei provarla
Samatarou
Mi dispiace ma se non sbaglio per accedere ad Internet e all'e-Shop devi aggiornare all'ultima versione :3
★..RICHY..★
CITAZIONE (Samatarou @ Friday 12 August 2011 - 16:47) *
Mi dispiace ma se non sbaglio per accedere ad Internet e all'e-Shop devi aggiornare all'ultima versione :3

confermo smile.gif
eXo.
3DS comprato oggi, console aggiornata, fireware della dstwo aggiornato (1.12), tutto perfetto smile.gif
.:Niki:.
L'aggiornamento della DSTWO dovrebbe essere già uscito, prima aggiorna la flashcard e poi aggiorna il 3DS ^^
DSZ
Io l'avevo aggiornata e non prendeva più l'm3i zero ora tutto a posto dopo aggiornamento però attento prima di aggiornare il 3ds
lordfly78
CITAZIONE (.:Niki:. @ Friday 12 August 2011 - 16:54) *
L'aggiornamento della DSTWO dovrebbe essere già uscito, prima aggiorna la flashcard e poi aggiorna il 3DS ^^

...dovrei avere installato quello giusto...pero' prima di aggiornare il 3ds voglio accertarmi che quello che ho inserito e' l'ultimo...avete qlc link da darmi o quale e' l'utlima versione funzionante?SE non sbaglio il 3ds e' gia' aggiornato alla 2.1.0-4E
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.