Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programma per convertire video per DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
mak11
Cercando un po' di programmi ne ho trovati un paio, ma i risultati non sono stati quelli che speravo. Cerco un programma che mi consenta di convertire video e di aggiungere sottititoli (o per lo meno di tenerli). Ho provato con dpgtools, ma niente per i sottotitoli. Ho provato Wondershare DPG Converter ma quando vado su edit, mi da un paio di errori ("Class TFSLabel not found") e non mi lascia toccare le impostazioni (ho provato in più pc e gli errori li ho ugualmente, quindi non credo sia un problema mio). Sempre con questo ho provato a convertire un video senza toccare le impostazioni e oltre a vedersi male, mi ha tolto i sottotitoli. Batchdpg invece ho provato a cercarlo ovunque ma non riescoovare un link funzionante sad.gif Mi potete aiutare?
supermario3
I risultati migliori li ho sempre ottenuti con il programma incluso in moonshell. Che non supporta i sottotitoli.
Puoi provare a convertirlo prima con handbrake (che può "appiccicare" i sottotitoli) e poi lo riconverti con dpgtools. Se hai un buon PC non dovresti metterci troppo tempo.
Per velocizzare il processo potresti dire a handbrake di convertire i video già nella risoluzione del Nintendods cosi dpgtools li converte in modo piu veloce.
Handbrake è difficilotto come programma e pieno di impostazioni (anche dpgtools ne ha abbastanza ),un po ' di tentativi e diventi un mago delle conversioni wink.gif
holls
Hai provato con Super (è proprio il nome del programma XD)?
marth
io uso dpg4x ,di cui c'è la versione gratis e quella a pagamento, ma non cambia molto da una all'altra. Te lo consiglio: e' pratico, veloce e intuitivo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.