Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto con Gp2x.de
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
DJRoby4
Ho mandato mail al tizio di gp2x shop pi di due settimane fa ma ancora non risponde... ma che cavolo di negoziante ?!?!? Io voglio la mia caanoo!!! (Meno male che gli ho mandato un paio di mail e non ho ancora ordinato)....
Dragon Chan
CITAZIONE (DJRoby4 @ Monday 8 August 2011 - 08:07) *
Ho mandato mail al tizio di gp2x shop pi di due settimane fa ma ancora non risponde... ma che cavolo di negoziante ?!?!? Io voglio la mia caanoo!!! (Meno male che gli ho mandato un paio di mail e non ho ancora ordinato)....

Evil Dragon sempre in giro, oltre che essere un tipo molto impegnato. Lui NON un negoziante che sta l a vendere solo caanoo. E' una persona vulcanica che sta dietro a tanti progetti ed sempre in giro...

Il perder tempo a rispondere ad una mail non vuol dire che se avessi ordinato non ti avrebbero subito spedito caanoo.

Qui molta gente ha avuto a che fare con lui, nessuno mai si lamentato anzi.
DJRoby4
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 8 August 2011 - 10:11) *

Evil Dragon sempre in giro, oltre che essere un tipo molto impegnato. Lui NON un negoziante che sta l a vendere solo caanoo. E' una persona vulcanica che sta dietro a tanti progetti ed sempre in giro...

Il perder tempo a rispondere ad una mail non vuol dire che se avessi ordinato non ti avrebbero subito spedito caanoo.

Ho capito ma se non puoi rispondere alle mail voglio proprio capire come fai a convincere gli acquirenti!
Dragon Chan
CITAZIONE (DJRoby4 @ Monday 8 August 2011 - 09:47) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 8 August 2011 - 10:11) *

Ho capito ma se non puoi rispondere alle mail voglio proprio capire come fai a convincere gli acquirenti!

Ma infatti non deve mica convincerli... Chi compra quel genere di prodotto di nicchia sa esattamente cosa e come lo vuole wink.gif

Anche perch, se posso darti un consiglio, oggi come oggi forse conviene pi una PSP (mame a parte) che una console open...

A meno che tu non sia un programmatore o uno sfrenato amante del retrogaming a tutti i costi wink.gif
DJRoby4
No! xD
Mi Ha risposto ora! Lo avete contattato voi??
Dragon Chan
CITAZIONE (DJRoby4 @ Monday 8 August 2011 - 18:29) *
No! xD
Mi Ha risposto ora! Lo avete contattato voi??

Io no di sicuro, meglio cos smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.