Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Leone Cane Fifone x GBA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
caramba
lo so forse e una richiesta un po anomala , ma il mio nipotino amante del GBA mi ha chiesto come regalo per il suo onomastico questa cartuccina per il suo GBA , vorrei sapere se esiste realmente questo gioco per GBA , se si , vorrei qualche info al riguardo come si chiama il gioco realmente e dove e possibile acquistarlo se qualcuno lo saprebbe, ne sarei enormemente grado grazie anticipate wink.gif
khadia
cavolo caramba quanto tempo m'inchino ad un utente storico notworthy.gif comunque a quanto mi risulta non esiste nulla ne per gba ne per ds
Virpe
Facendo una rapida ricerca sembra che per GBA esista solo in versione "Video", cioè quelle cartucce dove potevi vedere 2-3 episodi di certi cartoni animati. Io ne ho una e si vede abbastanza bene wink.gif
Su eBay non sono rarissime e le trovi anche sotto i 10 euro. Dovrebbe essere "Cartoon Network Vol. 2".
caramba
QUOTE (khadia @ Sunday 7 August 2011 - 21:45) *
cavolo caramba quanto tempo m'inchino ad un utente storico notworthy.gif

e si ha ragione , purtroppo quando mi iscrissi ai tempi emergenti di GBARL nel famoso 2004 con i mitici Pie e soci ero molto ma molto meno impegnato , quelli si che erano bei tempi che ricordi che mi fai ritornare smile.gif , ora nel 2011 prossimo 2012 son cambiate moltissime cose da allora , lavoro impegnativo , famiglia, figli, nipotini, genitori da accudire e tante altre cosucce da un elenco infinito da tenerti impegnato ore giornaliere intere, a volte trovare un po di tempo libero e un impresa, ma come vorrei ritornare indietro nel tempo per rivivere i bellissimi vecchi tempi di una volta , quando facevano sfide megagalattiche con Pie e soci in sfide con i nostri amati GBA con giochi tipo mario kart ,se non erro feci o il 2 o il 3 posto ,tetris advance 1 posto e tanti altre meravigliosi sfide che ci facevamo allora, be il tempo passa per tutti spero vivamente che i nuovi utenti proveranno le emozioni che abbiamo provato noi una volta, e che un giorno futuro rimarrà un gran bel ricordo nella storia, come me rimasta a me per GBARL che rimarrà sempre nel mo cuore per sempre , anche se non lo mai mollato ogni tanto di rado ci fo sempre na capatina per vedersi lo svolgersi del evoluzione, Ciao.... saluti a tutti wink.gif


-----------------------------

QUOTE (virpe @ Sunday 7 August 2011 - 21:48) *
Facendo una rapida ricerca sembra che per GBA esista solo in versione "Video", cioè quelle cartucce dove potevi vedere 2-3 episodi di certi cartoni animati. Io ne ho una e si vede abbastanza bene
Su eBay non sono rarissime e le trovi anche sotto i 10 euro. Dovrebbe essere "Cartoon Network Vol. 2".

i cartoon c'e li ho gia comprati lui mi ha chiesto il gioco, pensavo che tra i tanti giochi usciti ne avessero inventato qualcuno, grazie lo stesso smile.gif
khadia
CITAZIONE (caramba @ Sunday 7 August 2011 - 21:59) *
CITAZIONE (khadia @ Sunday 7 August 2011 - 21:45) *
cavolo caramba quanto tempo m'inchino ad un utente storico notworthy.gif

e si ha ragione , purtroppo quando mi iscrissi ai tempi emergenti di GBARL nel famoso 2004 con i mitici Pie e soci ero molto ma molto meno impegnato , quelli si che erano bei tempi che ricordi che mi fai ritornare smile.gif , ora nel 2011 prossimo 2012 son cambiate moltissime cose da allora , lavoro impegnativo , famiglia, figli, nipotini, genitori da accudire e tante altre cosucce da un elenco infinito da tenerti impegnato ore giornaliere intere, a volte trovare un po di tempo libero e un impresa, ma come vorrei ritornare indietro nel tempo per rivivere i bellissimi vecchi tempi di una volta , quando facevano sfide megagalattiche con Pie e soci in sfide con i nostri amati GBA con giochi tipo mario kart ,se non erro feci o il 2 o il 3 posto ,tetris advance 1 posto e tanti altre meravigliosi sfide che ci facevamo allora, be il tempo passa per tutti spero vivamente che i nuovi utenti proveranno le emozioni che abbiamo provato noi una volta, e che un giorno futuro rimarrà un gran bel ricordo nella storia, come me rimasta a me per GBARL che rimarrà sempre nel mo cuore per sempre , anche se non lo mai mollato ogni tanto di rado ci fo sempre na capatina per vedersi lo svolgersi del evoluzione, Ciao.... saluti a tutti wink.gif

io allora non ero iscritto ma vi seguivo comunque biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.