Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: come cambiare lingua menu r4i-sdhc 3ds?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
darklomby
Premetto che prima di postare ho cercato sul forum

Salve ragazzi un mio amico possessore di una r4i-sdhc 3ds
questa qua sotto
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

la flashcard funziona perfettamente e non c' stato bisogno di aggiornarla col nintendo ds per farla fungere col 3ds ohmy.gif unica pecca dry.gif che pur scaricando la versione inglese del kernel
la lingua del menu rimane il giapponase per lingua del menu intendo quella nella selezione del gioco (per esempio quando seleziono un gioco mi chiede di creare il salvataggio in giapponese).
Quindi vi chiedo se c' un modo per cambiarlo aspetto vostre risposte smile.gif
darklomby
UP
cip060
confermo che qualche cosa resta in japponese comunque
3 icone da scegliere la prima game (Cartella scelta gioco) seconda music ascoltare musica terza option opzioni varie scegli la lingua di solito inglese francese italiano
darklomby
CITAZIONE
confermo che qualche cosa resta in japponese comunque
3 icone da scegliere la prima game (Cartella scelta gioco) seconda music ascoltare musica terza option opzioni varie scegli la lingua di solito inglese francese italiano

si questo lo sapevo a me per interessava tradurre le tre caselle che spuntano sotto ogni gioco
darklomby
UP
darklomby
UP
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.