Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 5810 - All Kamen Rider: Rider Generation - JAPAN
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Gid

{NFO File}

  • Lingua del Gioco: Giapponese
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: BAHAMUT
  • Genere: Picchiaduro
  • In vendita dal: 04/08/2011
  • Video / Immagini: Immagini del gioco
minolta
lo voglio pure io!
(colpa di mio padre che mi faceva vedere i power ranger perche diceva che ken il guerriero era troppo violento giggle.gif )
kek300
Ma che cambia tra 'sti cosi e i pauer renger?
minolta
i poWer ranger avevano le moto e i robot giganti ed erano piu fighi perche avevano pure i dinosauri colorati...
questi so poveri e si menano solamente e sono vestiti da similinsetto (vengono citati anche in detective conan)
kek300
Aaaahhhhh i famosi POVER ranger!
stralol.gif
Jett Minititano
Vi prego no.. Già odio il cartone di questi così, adesso ci si mette pure il gioco. T_T
I bei vecchi Power Ranger, che solo a guardarli veniva voglia di vestirsi come loro a carnevale, ormai non esistono più.. Quante volte guardai il film da piccolo.
*/me nostalgico D:
DarkZero87
be io attendevo l'uscita di questo gioco, soprettutto per poter utilizzare W e OOO e vedere in anteprima il nuovo tredicesino hensei rider. Comunque poracci solo perche non hanno i robottoni non sono poveri hanno le moto xD. Ce da dire che questa serie in giappo è molto famosa a pari passo della serie super sentai (power rangers da noi)
CityHunter1996
CITAZIONE (Jett Minititano @ Saturday 6 August 2011 - 02:27) *
Vi prego no.. Già odio il cartone di questi così, adesso ci si mette pure il gioco. T_T
I bei vecchi Power Ranger, che solo a guardarli veniva voglia di vestirsi come loro a carnevale, ormai non esistono più.. Quante volte guardai il film da piccolo.
*/me nostalgico D:

rotfl[1].gif Guarda che i Kamen Riders sono vecchi quanto i Power Rangers(la prima serie dei Kamen Riders risale al '71 mentre la prima serie dei Power Rangers al 1993, anche se i Power Rangers sono un rifacimento americano della serie Giapponese "Super Sentai" del '75) solo che loro hanno avuto più fortuna grazie ai robottoni mentre i Kamen Riders qua stanno comparendo solo da poco.
Yamanoko92
Io seguivo la serie di sti cosi ... mi pare si chiamasse Masked Rider.
Avevo anche i giocattoli, tipo la macchina che parlava e il protagonista. Che bei ricordi biggrin.gif
Comunque il gioco non mi interessa per niente tongue.gif
~Orange *
CITAZIONE (minolta @ Saturday 6 August 2011 - 00:00) *
(vengono citati anche in detective conan)

Kamen Yaibar biggrin.gif
Tizio Verde
Se non sbaglio una serie di Kamen Rider è approdata anche da noi, ricordo che la seguivo assiduamente da bambino.
Btw LO VOGLIO ma non sapevo uscisse così presto, dovrò racimolare qualche spicciolo.
Miuz
CITAZIONE (Yamanoko92 @ Saturday 6 August 2011 - 10:23) *
Io seguivo la serie di sti cosi ... mi pare si chiamasse Masked Rider.
Avevo anche i giocattoli, tipo la macchina che parlava e il protagonista. Che bei ricordi biggrin.gif
Comunque il gioco non mi interessa per niente tongue.gif


Allora non me li sono sognati, li hanno aftti davvero anche in italia ohmy.gif
Emapika
I pauer renger sono molto più stilosi sisi.
Oddio,qualcuno mi dia un calcio in faccia,per favore laugh.gif
Paper
Non saranno mica quei power ranger che per sconfiggere i nemici devono strizzargli le ballz?





LOL
DemonLoser
che eresie mi tocca sentire!! ohmy.gif
ultra82
Ho visto le immagini e sembra un picchia a scorrimento DECENTE stile Final Fight.
La maggior parte (facciamo il 93%) dei giochi dei super-eroi (sia occidentali che orientali) fanno ridere i polli.

Questo vediamo come sfrutterà il touch...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.