Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: NDS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
fanthasia
Salve Gbarliani,sono fanthasia un utente di questo splendido forum.Vado subito al dunque,allora vorrei cambiare Ds,il massimo da spendere è di 120 forse un pò di meno di euro.Che ds mi consigliate?
Aliz
Che ds hai al momento? Devi solo scegliere se ti interessa la retrocompatibilita gba o meno, una volta deciso o ti butti sul Lite o sull'XL! wink.gif usati li trovi entrambi al prezzo che dici te. Ovviamente però considera anche il price drop del 3Ds
PhantomEdo
CITAZIONE (fanthasia @ Wednesday 3 August 2011 - 14:48) *
Salve Gbarliani,sono fanthasia un utente di questo splendido forum.Vado subito al dunque,allora vorrei cambiare Ds,il massimo da spendere è di 120 forse un pò di meno di euro.Che ds mi consigliate?

Io ti consiglio un bel lite se lo trovi, il suo lavoro lo fa più che bene... Se invece vuoi roba in più (grandezza schermi, Flipnote, fotocamere) guarda verso la serie "i", anche se non è che offro poi molto in più...
fender®
CITAZIONE (fanthasia @ Wednesday 3 August 2011 - 14:48) *

Se lo vuoi nuovo e trovi qualche offerta ti conviene il DSi.. se non ti importa della fotocamera e vuoi la retrocompatibilità gba allora vai di LITE che ci risparmi anche un pò.. se lo prendi usato a 120 un DSiXL lo trovi di sicuro!!
fanthasia
Io ho un Ds Ciccio,dopo posto le foto.
EDIT:La retrocompatibilità,mi piacerebbe averla.Anche se ho un Gba Sp.....
alucard86
io prenderei il dsi normale,l'xl è troppo grosso per portarselo dietro IMHO.
OniAle
CITAZIONE (Aliz @ Wednesday 3 August 2011 - 14:52) *
Che ds hai al momento? Devi solo scegliere se ti interessa la retrocompatibilita gba o meno, una volta deciso o ti butti sul Lite o sull'XL! wink.gif usati li trovi entrambi al prezzo che dici te. Ovviamente però considera anche il price drop del 3Ds

Esatto.
Poi fossi in te aspetterei un po, almeno vediamo se col price drop del 3DS tante volte l'XL scende a 99€ hai fatto bingo. wink.gif
PhantomEdo
CITAZIONE (alucard86 @ Wednesday 3 August 2011 - 14:54) *
io prenderei il dsi normale,l'xl è troppo grosso per portarselo dietro IMHO.

Io non ho mai portato fuori casa sia il lite, sia il DSi..

@ds_psp: già, non è il momento perfetto per comprare un DS...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.