Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Batteria del GameBoy Advance SP
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
~Orange *
Dato che la batteria del mio caro GBA SP è completamente scarica (nel senso che il GameBoy non si accende anche se, se lo metto sotto carica, la luce arancione si accende) dovrei sostituirla. Al negozio (attenzione, non so come spiegarmi... unsure.gif ) "dove si intendono di queste cose" l'unica batteria disponibile è quella del DS ciccio; vorrei sapere se la batteria del DS ciccio è la stessa di quella del GBA SP, dato che il caricabatterie è lo stesso.
fanthasia
A me servirebbe una batteria del DS Ciccio.Sai dove potrei trovarla?
ricky455
CITAZIONE (fanthasia @ Wednesday 3 August 2011 - 13:33) *
A me servirebbe una batteria del DS Ciccio.Sai dove potrei trovarla?

Penso su Internet.
Virpe
http://www.dealextreme.com/p/3-6v-700mah-r...a-sp-blue-29353
http://www.dealextreme.com/p/replacement-8...k-for-nds-13321

Inutile ricordarvi che se non comprate quelle originali c'è il rischio di avere tra le mani batterie di cattiva qualità. Se proprio dovete almeno prendetene più di una visto il prezzo.
kek300
la batteria per ds di virpe pare essere scadente. questa dovrebbe essere migliore secondo le recensioni!
~Orange *
Riformulo la domanda: la batteria del DS ciccio funziona sul GBA SP?
P.S.: Solo per curiosità, dato che non ho il DS ciccio: la batteria del GBA SP funziona su questo DS?
Virpe
Da quello che ho letto in giro la potenza è uguale ma dovresti tagliare due pezzi di nonsocosa alla batteria del ciccio per farla entrare nel GBA SP.
~Orange *
CITAZIONE (Virpe @ Wednesday 3 August 2011 - 13:52) *
Da quello che ho letto in giro la potenza è uguale ma dovresti tagliare due pezzi di nonsocosa alla batteria del ciccio per farla entrare nel GBA SP.

Perché, quella del DS è più grande? E come faccio?! Sono solo un pampino pello e carino...
Virpe
O ne prendi una online o ti fai aiutare da un adulto wink.gif
~Orange *
CITAZIONE (Virpe @ Wednesday 3 August 2011 - 13:57) *
O ne prendi una online o ti fai aiutare da un adulto wink.gif

E cosa bisognerebbe tagliare? huh.gif
PhantomEdo
CITAZIONE (Virpe @ Wednesday 3 August 2011 - 13:38) *
Inutile ricordarvi che se non comprate quelle originali c'è il rischio di avere tra le mani batterie di cattiva qualità. Se proprio dovete almeno prendetene più di una visto il prezzo.

La batteria del mio SP Tribe si è sciolta (o fusa, bo, è uscito del liquido dalla batteria)... E non l'ho mai cambiata... sad.gif

Secondo voi se prendo una batteria va ancora?
OniAle
CITAZIONE (~Orange * @ Wednesday 3 August 2011 - 13:54) *
CITAZIONE (Virpe @ Wednesday 3 August 2011 - 13:52) *

Perché, quella del DS è più grande? E come faccio?! Sono solo un pampino pello e carino...

Mah, visto che si parla di tagliare direi proprio di evitare.
~Orange *
Oggi è arrivata la batteria nuova, l'ho messa nel GameBoy, l'ho lasciato caricare per 7-8 ore (la luce arancione della carica si è spenta dopo 3 ore e mezza circa di carica), ho provato ad accenderlo e... niente! Mi sa che il problema è proprio del GameBoy... sigh.gif

Edit By snake75: non si fanno questo tipo di richieste sul forum: in passato ne abbiamo chiuse di discussioni simili, vediamo di non ricominciare...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.