Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto ._.!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Samatarou
Possiedo una SuperCard Dsone i con l'ultimo firmware disponibile, eppure non mi funziona Pokémon Bianco! Si blocca subito dopo che clicco su "Nuovo Gioco" e compare Aralia :|
Eppure tempo fa ero riuscito a giocarci!
MarioInside
CITAZIONE (Samatarou @ Tuesday 2 August 2011 - 23:21) *
Possiedo una SuperCard Dsone i con l'ultimo firmware disponibile, eppure non mi funziona Pokémon Bianco! Si blocca subito dopo che clicco su "Nuovo Gioco" e compare Aralia :|

Forse il backup del gioco č corrotto, prova a rifarlo e dimmi se parte.
Samatarou
No ._.
khadia

allora prova a tornare al firmware che usavi prima smile.gif oppure come ti e' gia stato detto rifai il backup della tua scheda originale del gioco magari e' corrotto
Samatarou
Avevo lo stesso firmware :3
SinNiji

Hai ancora il vecchio file .sav? Se si', prova a cancellarlo dalla SD.
Lunet
Prova a copiare tutto il contenuto della SD sul pc e poi formattarla,rifare il dump e riscaricare il Frimware,magari si sono danneggiati...
Geneprio
sezione sbagliata
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=43564
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.