Possiedo una SuperCard Dsone i con l'ultimo firmware disponibile, eppure non mi funziona Pokémon Bianco! Si blocca subito dopo che clicco su "Nuovo Gioco" e compare Aralia :| Eppure tempo fa ero riuscito a giocarci!
MarioInside
Tuesday 2 August 2011 - 22:45
CITAZIONE (Samatarou @ Tuesday 2 August 2011 - 23:21)
Possiedo una SuperCard Dsone i con l'ultimo firmware disponibile, eppure non mi funziona Pokémon Bianco! Si blocca subito dopo che clicco su "Nuovo Gioco" e compare Aralia :| Eppure tempo fa ero riuscito a giocarci!
Forse il backup del gioco č corrotto, prova a rifarlo e dimmi se parte.
Samatarou
Tuesday 2 August 2011 - 22:50
No ._.
khadia
Tuesday 2 August 2011 - 22:52
Eppure tempo fa ero riuscito a giocarci!
allora prova a tornare al firmware che usavi prima oppure come ti e' gia stato detto rifai il backup della tua scheda originale del gioco magari e' corrotto
Samatarou
Tuesday 2 August 2011 - 22:58
Avevo lo stesso firmware :3
SinNiji
Wednesday 3 August 2011 - 01:14
Hai ancora il vecchio file .sav? Se si', prova a cancellarlo dalla SD.
Lunet
Wednesday 3 August 2011 - 01:21
Prova a copiare tutto il contenuto della SD sul pc e poi formattarla,rifare il dump e riscaricare il Frimware,magari si sono danneggiati...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.