Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento 4E e Kernel
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Sephiroth_God
Io ragazzi ho fatto solo ora caso al nuovo aggiornamento lanciato per 3ds da fare su eshop.

La mia card: r4isdhc dual core fa andare tutto sino all'aggiornamento precedente, se ora io l'aggiorno si blocca o questo ultimo aggiornamento la card continua A funzionare perfettamente?.

Oltretutto vorrei una info. E' uscita per la mia kard un nuovo kernel, se io ora lo scarico e lo metto nella sd scambiandolo con quello vecchio parte ugualmente? o mi devo fare prima tutto il processo con il vecchio ds e solo poi rimetterlo nella 3ds?..

grazie in anticipo
Mark_95
beh come flashcard non una delle migliori dopotutto a mie spese ho imparato a diffidare dei marchi r4 ti consiglierei di prendertene un'altra...
comunque torniamo al tuo caso non conosco il sito di questa flashcard ma se l'aggiorni non dovrebbe bloccarsi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.