Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: libri e fumetti su nds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
marco federici
Salve gente
mi sono appena iscritto a questo forum perchŔ sembra essere uno dei migliori....
quindi vengo subito al problema...

ho dei fumetti digitalizzati (immagini) estenzione CBR
ora so che per leggere i libri o i fumetti necessito di un programma ComicsBooks per nds...ce l ho
un altro per convertire i suddetti file (CBR) per la nds --->PictoDS_win32_2.1.0 e ce l ho...

ma ci˛ che non ho capito da una guida free trovata a questo link ... http://www.iovideogioco.com/console/ninten...lettore-e-book/

il procedimento....MI POTETE AIUTARE...!!!credo che non sia illegale tale topic ,se dovesse essere dichiarato tale...chiedo subito scusa a tutti
kek300
devi rinominare i file.cbr in file.rar oppure file.tar oppure file.zip e aprirli con un programma apposito. Troverai tutte le jpg del fumetto e col prog che hai detto tu le converti in cbds.
Spero di esser stato chiaro e d'aiuto! wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.