Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Da R4 revolution per DS a R4 per 3DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Saviz
salve, io avevo un NDS light e ora mi sto per comprare un 3DS wink.gif
avendo avuto un NDS ho ancora la flashcard R4...
Si può rendere una r4 revolution in una r4 per 3ds?
cip060
Be se esistono 2 versioni diverse credo che non si possa fare sarebbe troppo facile altrimenti chi comprerebbe la versione pecifica?
LorenzoI
Un consiglio?butta l'r4 e procurati una supercard o una cyclo ds....
a parte che mi sembra impossibile che una card sviluppata per ds funga su 3ds,ma il marchio r4 è sinonimo di spazzatura!
trovarne una che funzioni bene è come fare 5+1 all'enalotto.
collix93
CITAZIONE (LorenzoI @ Thursday 28 July 2011 - 11:21) *
a parte che mi sembra impossibile che una card sviluppata per ds funga su 3ds,ma il marchio r4 è sinonimo di spazzatura!

i cloni sono spazzatura ma la originale no! smile.gif
comunque.. non c'è modo di aggiornare la tua card.. come è già stato detto prendi una dstwo per esempio.. costa un pò di più ma almeno sei sicuro che funzionerà anche se il ds viene aggiornato..
LorenzoI
CITAZIONE (collix93 @ Thursday 28 July 2011 - 11:42) *
CITAZIONE (LorenzoI @ Thursday 28 July 2011 - 11:21) *

i cloni sono spazzatura ma la originale no! smile.gif
comunque.. non c'è modo di aggiornare la tua card.. come è già stato detto prendi una dstwo per esempio.. costa un pò di più ma almeno sei sicuro che funzionerà anche se il ds viene aggiornato..

la r4 originale però e introvabile,ed è vecchia,inutilizzabile su 3ds...
collix93
CITAZIONE (LorenzoI @ Thursday 28 July 2011 - 11:45) *
la r4 originale però e introvabile,ed è vecchia,inutilizzabile su 3ds...

su priceangels ci sono e costano metà dei cloni..poi con il wood è tutt'altro che vecchia smile.gif ovvio che sono inutilizzabili su dsi e 3ds lo ho detto anche sopra.. /OT
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.