Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Attivazione cheat R4i-SDHC per 3DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Saviz
un mio amico mi ha mostrato il suo DSi con la sua flashcard per 3DS...
mi ha detto pure che in alcuni suoi giochi le cheat non si attivano ( ma solo in alcuni!)
Vi è mai capitato questo fatto anche a voi? oppure il mio amico è imbranato e non sa attivare le cheat?
Sdruce
Prova a fare cosi':
1:premi"start",2:vai su "impostazioni",3:trova la voce cheat e fai "abilita".4:seleziona il gioco che ti interessa, premi Y,dopodichè premi X per aprire la finestra con tutti i codici disponibili per quel gioco,scegli quelli che ti interessano,spuntali e premi X per salvare.Apri il gioco e prova se funzionano!
Spero di averti aiutato! happy.gif
Sdruce
Allora,ha funzionato?
Lunet
CITAZIONE (Saviz @ Tuesday 26 July 2011 - 17:13) *
un mio amico mi ha mostrato il suo DSi con la sua flashcard per 3DS...
mi ha detto pure che in alcuni suoi giochi le cheat non si attivano ( ma solo in alcuni!)
Vi è mai capitato questo fatto anche a voi? oppure il mio amico è imbranato e non sa attivare le cheat?

Probabilmente l'userchat non è aggiornato.
Usercheat aggiornato
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.