Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DOve acquistare DSTWO per N3DS on line?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
blunay

Ragazzi
dove posso acquistare la DSTWO per il mio nuovo Nintendo 3DS su internet?
Nella mia città non la trovo (Napoli)..... ohmy.gif
vi ringrazio

collix93
chipspain smile.gif
~ L ì g h t`
l'ho presa poco fa su chipspain, con 41.90€ mi è arrivata in 21 ore, ordinata alle 13.30 arrivata alle 9.30 del mattino successivo

PS: DSTWO 31.95 senza MicroSD, spedizione UPS 24h (9.95) con carta di credito
blunay

Ok vi ringrazio. Una volta acquistata, come devo procedere? mi linkate una guida? sono un niubbo su 3ds (un pò più esperto con il dslite)

CityHunter1996
CITAZIONE (blunay @ Sunday 24 July 2011 - 20:30) *

Ok vi ringrazio. Una volta acquistata, come devo procedere? mi linkate una guida? sono un niubbo su 3ds (un pò più esperto con il dslite)

La DSTWO è una flashcard per DS(su 3DS fa partire solo i giochi DS), quindi se sei più esperto con il DSLite ti troverai a tuo agio.
~ L ì g h t`
forse vuole sapere come prendere l' EOS.

usa questa bellissima guida...

CLICK
haures
Il migliore, e con i prezzi più bassi, è ZHUZHUCHINA.COM
blunay

Scusate ragazzi
ma.....sul 3DS non è ancora possibile far partire i giochi 3DS con le flashcard?
scusate la banilità della domanda ma mi pare di capire ciò dalle cose lettu sul forum
se così fosse qualcuno sa per quando è prevista questa cosa?

collix93
non è possibile e non si sa quando lo sarà.. wink.gif
Mark_95
ma mper acquistare da chipspain o da shushuchina si deve pagare con carta di credito?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.