Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Figlio di un nintendaro
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
alchimista85
Ecco un esempio di cosa vuol dire nascere in una famiglia di Nintedari biggrin.gif

simo 46
qualcuno di voi sa la soluzione al mio post special members???
chuck norris
CITAZIONE (alchimista85 @ Thursday 21 July 2011 - 08:52) *
Ecco un esempio di cosa vuol dire nascere in una famiglia di Nintedari biggrin.gif

Devi mettere tra
CODICE
[youtube] e [/youtube] solo le lettere dopo v= così: [youtube]lUfmymXNfqA& [/youtube]
donald
Grandissimo questo padre, ha avuto una pazienza nel costruire una stanza speciale per il suo piccolo.
thumbup.gif
simo 46
proprio fissati eh xD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Sdruce
Davvero stra pucciosa quella stanza!Un papà davvero grande!
asvel
geniale xddd
Yamanoko92
La voglio anche io!19 Anni o no, e pur sempre una stanzetta pucciosa :3
★..RICHY..★
é davvero bella smile.gif xD
LorenzoI
puccioso *_*
se e quando avrò un figlio,voglio fargli una stanza del genere biggrin.gif
NickBFMV
Bella davvero la stanza *.*
LuigiEdgeworth
che spettacolo la voglio pure io *______________* XD
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
anche a me piacerebbe realizzare una cosa del genere per mio figlio un giorno magari anche con giochi di mario come super mario world o mario bros 3 smile.gif
alchimista85
bè anche questi 2 non scherzano biggrin.gif

uriel7
oddio, dopo quest'ultimo video ho RIVALUTATO tutte le uscite casual! ohmy.gif

spettacolari i gemellini e spettacolare la stanza iniziale della discussione! biggrin.gif
Eyeshield21
Per realizzare ciò (la stanza) serve anche un altro fattore: la moglie adatta, amante di videogame e nintendo, che ti permette sia di fare la stanza (altrimenti ti prende a mattarellate) che di crescere il figlio a suon di pane e nintendo :3
uriel7
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Sunday 31 July 2011 - 10:31) *
Per realizzare ciò (la stanza) serve anche un altro fattore: la moglie adatta, amante di videogame e nintendo, che ti permette sia di fare la stanza (altrimenti ti prende a mattarellate) che di crescere il figlio a suon di pane e nintendo :3

si, vero.. ma fino ad un certo punto: ho mostrato proprio pochi istanti fa quel video alla Morosa™ che di videogiochi ne sa poco e niente e a malapena riconosce Super Mario... beh, gli è sembrata una fantastica idea ed una simpatica realizzazione... anche se ho il sospetto che pur di convincermi a fare un figlio just now mi asseconderebbe anche se le dovessi proporre una stanzetta a tema Resident Evil. happy.gif ph34r.gif
haures
OMG!!!!
Ma che figata!!!!
Giuro che mio figlio dovrà crescere in una stanza così, a costo di litigare ogni gg con la consorte per crearla!!! XD
Sicuramente gli farò sentire le versioni orchestrali delle musiche di Zelda! XD
DaG
Il jukebox col pad SNES alla fine è fenomenale!
★..RICHY..★
CITAZIONE (alchimista85 @ Sunday 31 July 2011 - 02:14) *
bè anche questi 2 non scherzano biggrin.gif

haha troppo forti xD smile.gif
ITARichi
Bellissima la stanzetta XD E quei due che ballano sono dei grandi XD Anche se sono piccoli ahah
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.