Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sempre il solito problema IL DS NN SI ACCENDE
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
simo 46
CIAO A TUTTI!!!!
Sono nuovo del forum e vi kiedo subito scusa per l'ennesima discussione sul ds ke non si accende. Il mio problema è questo :
Ho smontato il ds e mi sono accorto ke dopo varie cadute i fermi di alcuni flat si erano rotti e soprattutto il cavo flat che collega i due schermi si ere tagliato. allora ho ordinato un nuovo cavo e quando è arrivato ho rimontato tutto sostituendo i fermi danneggiati con del nastro adesivo. Ho provato ad accendere il ds reggendo la batteria e niente,, luce verde fissa per due secondi e si spegne. Cosa devo fare adesso aiutatemi plsssss???? huh.gif
★..RICHY..★
io ti consiglio di non stare lÌ ad diventare matto, ma comprati un nuovo ds (di sicuro trovi negozi anche online che lo vendono ad un buon prezzo)
simo 46
Ma prima flashavano gli schermi con il flat rotto e ora nemmeno quello con il cavo nuovo si accende il led e basta da cosa può dipendere????

~ L ì g h t`
seguo la discussione, il mio primo ds flashava quando aveva il cavo flat rotto che collegava i due schermi, io non ne ho ordinato uno nuovo ma sono sempre li a cercare una soluzione... frantic4yc.gif
simo 46
invece io l'ho ordinato e montato ma adesso è più morto di prima xD!!!!
Sdruce
Se conosci qualcuno che se ne intende,fallo controllare da lui/lei wink.gif
NickBFMV
CITAZIONE (simo 46 @ Thursday 21 July 2011 - 08:12) *
CIAO A TUTTI!!!!
Sono nuovo del forum e vi kiedo subito scusa per l'ennesima discussione sul ds ke non si accende. Il mio problema è questo :
Ho smontato il ds e mi sono accorto ke dopo varie cadute i fermi di alcuni flat si erano rotti e soprattutto il cavo flat che collega i due schermi si ere tagliato. allora ho ordinato un nuovo cavo e quando è arrivato ho rimontato tutto sostituendo i fermi danneggiati con del nastro adesivo. Ho provato ad accendere il ds reggendo la batteria e niente,, luce verde fissa per due secondi e si spegne. Cosa devo fare adesso aiutatemi plsssss???? huh.gif



Ho avuto il tuo stesso problema , riguardo la luce verde che resta per uno/due secondi poi si spegne , ero andato al Gamestop per farlo riparare e mi han detto che era andato e dovevo comprarmene un altro ohmy.gif
Quindi come ti hanno già detto , non stare a diventare matto nel cercare di ripararlo , comprane uno nuovo smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.