Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema con un .Sav danneggiato.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
Arc
Illustro rapidamente il problema: Giocavo fino a ieri sera tranquillamente a FFGaiden, ero a buon punto (mi mancava solo l'armatura di Rolan e avevo speso 3000 punti Wireless sudatissimi per un Egg T_T) ma oggi, accendendo il ds, il gioco mi comunica: "Save Data is corrupted" (o qualcosa di simile, troppo avvilito per ricontrollare). Ed ovviamente, quando l'avviso termina la partita andata a meretrici (che finezza).

Premettendo che il dump su una Acekard originale, c' un modo per ripristinare un .Sav danneggiato, magari tramite un qualche programma?
NickBFMV
CITAZIONE (Arc @ Wednesday 20 July 2011 - 17:35) *
Illustro rapidamente il problema: Giocavo fino a ieri sera tranquillamente a FFGaiden, ero a buon punto (mi mancava solo l'armatura di Rolan e avevo speso 3000 punti Wireless sudatissimi per un Egg T_T) ma oggi, accendendo il ds, il gioco mi comunica: "Save Data is corrupted" (o qualcosa di simile, troppo avvilito per ricontrollare). Ed ovviamente, quando l'avviso termina la partita andata a meretrici (che finezza).

Premettendo che il dump su una Acekard originale, c' un modo per ripristinare un .Sav danneggiato, magari tramite un qualche programma?

Io non ho mai sentito di un programma che rispristini i .Sav di un gioco .. era successo anche me con altri due giochi e ho dovuto rifare tutto dall'inizio .
Arc
Se ne avessi sentito parlare, non avrei chiesto : P
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.