Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: R4i Silver sdhc ... problema con kernel
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
gnako
salve atutti e scusate la niubbaggine ma ho acquistato una R4 sdhc silver RTS lite upgradabile per il 3DS
ora io non capisco come mai non riesco a inserire il kernel nella scheda... forse sara' che ho un NDS PHAT e non e' compatibile? eppure il buon rivenditore mi ha detto il contratio, fatto sta che se non riesco a inserire kernel e patch 3ds non me ne faccio uan cippa, qualcuno saprebbe delucidarmi????

foto della scheda

myzar
CITAZIONE (gnako @ Wednesday 20 July 2011 - 14:50) *
salve atutti e scusate la niubbaggine ma ho acquistato una R4 sdhc silver RTS lite upgradabile per il 3DS
ora io non capisco come mai non riesco a inserire il kernel nella scheda... forse sara' che ho un NDS PHAT e non e' compatibile? eppure il buon rivenditore mi ha detto il contratio, fatto sta che se non riesco a inserire kernel e patch 3ds non me ne faccio uan cippa, qualcuno saprebbe delucidarmi????

foto della scheda

ciao, io ho una silver lite come te, e funziona senza problemi.. se vuoi posso fare un backup dei file ( direttamente dalla mia sd ) e spedirteli.. mandami la tua mail in mp
aw555kw
CITAZIONE (myzar @ Thursday 1 September 2011 - 11:48) *
CITAZIONE (gnako @ Wednesday 20 July 2011 - 14:50) *

foto della scheda

ciao, io ho una silver lite come te, e funziona senza problemi.. se vuoi posso fare un backup dei file ( direttamente dalla mia sd ) e spedirteli.. mandami la tua mail in mp

ciao, anche io ho una silver rts lite, ma dal sito della r4 non riesco a scaricare il kernel (mi da impossibile visualizzare la pagina), saresti così gentile da mandarlo anche a mè, grazie anticipatamente. p.s. sono nuovo del forum enon so dove mandare la mail in mp.
iClyde79
ecco proprio per questa r4 non riesco a trovare i file da inserire.... qualcuno può aiutarmi???
kellone
CITAZIONE (iClyde79 @ Monday 26 December 2011 - 11:09) *
ecco proprio per questa r4 non riesco a trovare i file da inserire.... qualcuno può aiutarmi???

Stesso problema.

Sembra che i link siano in down ed io non so come fare.
iClyde79

a me han dato qst link ma non riesco a farla girare..... se riesci tu dimmi cm hai fatto... smile.gif

http://www.r4i-sdhc.com/R4i-3DS%20V1.51b%20Italian.zip
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.