Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Megaman Battle Network 1/2 ita ?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
NickBFMV
Ho visto dalla lista dei giochi GBA che i due giochi Megaman Battle Network 1 e 2 sono usciti negli U.S.A. , ma è possibile trovarli anche qui in Italia ? Magari in qualche GameStop oppure anche su ordinazione ? Perchè vorrei giocarli , ma un gioco così , mi vorrei anche capire la storia , e l'inglese io non lo sò più di tanto >.<

Lybra
Possibile trovarlo di sicuro, è stato uno dei miei titoli preferiti su GBA, il problema è che è un gioco di 10 anni fa non so quanto sia facile trovarlo in qualche GameStop dovresti andare in ogni negozio e chiedere e loro faranno la ricerca su PC...più probabile che trovino titoli successivi visto che di Battle Network ne sono usciti addirittura 6, era impossibile stargli dietro
NickBFMV
CITAZIONE (Lybra @ Tuesday 19 July 2011 - 11:54) *
Possibile trovarlo di sicuro, è stato uno dei miei titoli preferiti su GBA, il problema è che è un gioco di 10 anni fa non so quanto sia facile trovarlo in qualche GameStop dovresti andare in ogni negozio e chiedere e loro faranno la ricerca su PC...più probabile che trovino titoli successivi visto che di Battle Network ne sono usciti addirittura 6, era impossibile stargli dietro


Vabeh , proverò a chiedere allora , ma i titoli li voglio giocare tutti , dall'1 al 6 , non ne voglio saltare alcuni u.u
creonye
non conosco bene la serie: perchè piace tanto?
Madness'Rebirth
io di megaman battle network per gba in ita non ne ho trovati, l'unico che hanno fatto in ita è stato megaman battle network 5 battle team ds che sarebbe l'unione delle due versione create in origine per il gba

Credo che la serie battle network piaccia soprattutto perchè è stata la prima serie di megaman non platform (anche se sinceramente preferisco i platform e star force *___*)... In questa serie c'è la possibilità di poter controllare le mosse di megaman grazie ai Battle Chip proprio come nell'anime NT Warrior... Anche la storia, naturalmente, è molto interessante xd

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
c'è una patch ita di megaman battle network 1 che va applicata alla rom alla quale potrai giocare tramite un emulatore o una flashcard gba xd
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (creonye @ Friday 5 August 2011 - 21:32) *
non conosco bene la serie: perchè piace tanto?

la serie battle network è un mix di un gioco di carte con un action....
il gameplay è rapido e le "carte" servono per usare delle armi aggiuntive, oltre al cannoncino montato sul protagonista...
se cerchi su youtube ci sono dei video di gameplay....

edit: anticipato XD
cmq, è io ho comprato qui sul forum da uno che lo cedeva....
cmq credo sia difficile trovare un gioco di megaman BN 1 e 2....
soprattutto se cerchi anche la scatola e il libretto....
wakka97
Se vuoi giocare a Megamen BN1 in italiano: Compra la cartuccia, poi trova o fanne il Dumb e patchalo in italiano, non te ne pentirai!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.