Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto flashcard 3DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
elio7188
Salve a tutti ragazzi,
premetto: SONO UN TOTALE IGNORANTE IN FATTO DI FLASHCARD E NONOSTANTE ABBIA LETTO QUALSIASI TOPIC PRESENTE IN QUESTA SEZIONE, NON CI HO CAPITO MOLTO

Passata la premessa tongue.gif volevo chiedervi quale flashcard sia migliore per il mio 3DS dal momento che, per fortuna o sfortuna, ho aggiornato all'ultima versione il fw della console. Vorrei una flashcard che non richieda troppi "sbattimenti" per poter essere usata. Avevo puntato all'Acekard 2i opppure alla R4i GOLD 3DS (Clone). Spero in un vostro aiuto
Grazie mille!
LorenzoI
CITAZIONE (elio7188 @ Monday 18 July 2011 - 12:24) *
R4i GOLD 3DS (Clone)

se avesi letto bene il forum avresti capito anche che r4 è sinonimo di malfunzionamento.specie su 3ds.
quello che ti consiglio è di puntare su una cyclo ds iEvolution,che supporta sia la ds che la dsi mode wink.gif
elio7188
La Acekard invece? Com'è che va? (chiedo della Acekard poiché l'ho trovata in offerta)
uriel7
CITAZIONE (elio7188 @ Monday 18 July 2011 - 12:32) *
La Acekard invece? Com'è che va? (chiedo della Acekard poiché l'ho trovata in offerta)

va.
se vuoi spendere poco (diciamo sui 10€ ma anche meno... almeno una volta costavano quello) è forse la scelta migliore.

ciò ovviamente non significa che sia la migliore scelta possibile... ma comunque il suo lavoro lo fa, ed in maniera più affidabile di qualsiasi R4. wink.gif
elio7188
Perfetto, grazie mille Uriel biggrin.gif ultima informazione: posso usarla subito oppure devo aggiornarla in qualche modo?
uriel7
CITAZIONE (elio7188 @ Monday 18 July 2011 - 12:52) *
Perfetto, grazie mille Uriel biggrin.gif ultima informazione: posso usarla subito oppure devo aggiornarla in qualche modo?

uhm, boh: io avevo provato la AceKard 2 (senza la i) ed il Kernel era contenuto nella sola MicroSD...

consiglio: leggiti la recensione (mi pare però ci sia solo quella della "2 senza i") ed eventualmente posta sul Thread Ufficiale della AK2i. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.