Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: gp2x wizricato e all-accensione
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
marxcam
Non usavo il wiz da un po' di tempo, poi ieri l'ho ripreso in mano l'ho caricato ed all'accensione c'era ei puntini che ricordavo pochi ed adesso stanno diventando tantissimi. qualcuno mi puo' aiutare a capire se si puņ fare qualcosa o se sapete qualcuno che ad un prezzo decente potrebbe aggiustare il tutto. E' un gioiellino di console e mi dispiacerebbe rovinarla definitivamente. grazie
00Zip00
č difetto di display? o di software?
rimangono sempre o sono solo all'avvio?
Dragon Chan
CITAZIONE (marxcam @ Saturday 16 July 2011 - 14:23) *
Non usavo il wiz da un po' di tempo, poi ieri l'ho ripreso in mano l'ho caricato ed all'accensione c'era ei puntini che ricordavo pochi ed adesso stanno diventando tantissimi. qualcuno mi puo' aiutare a capire se si puņ fare qualcosa o se sapete qualcuno che ad un prezzo decente potrebbe aggiustare il tutto. E' un gioiellino di console e mi dispiacerebbe rovinarla definitivamente. grazie

Se i punti, sono neri, e riguardano il display ho l'impressione che purtroppo sei una nuova vittima del display oled di wiz.

Se l'hai presa in germania puoi provare a contattare il rivenditore tedesco, persona serissima.

Se l'hai presa altrove prova a sentire direttamente la GPH sad.gif
marxcam
CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 16 July 2011 - 16:56) *
CITAZIONE (marxcam @ Saturday 16 July 2011 - 14:23) *

Se i punti, sono neri, e riguardano il display ho l'impressione che purtroppo sei una nuova vittima del display oled di wiz.

Se l'hai presa in germania puoi provare a contattare il rivenditore tedesco, persona serissima.

Se l'hai presa altrove prova a sentire direttamente la GPH sad.gif

non ricordo dove l'ho preso, perņ penso che sia un difetto permanente e del display oled wiz. conoscete qualcuno che potrebbe aggiustarlo?
00Zip00
gp2x.de

lo hai preso piu di 1 anno fa?
se no č ancora in garanzia
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.