Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Another World DS v1.0
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Trivia

Alekmaul ha rilasciato la prima versione di Another World DS, un homebrew che permette di giocare col classico Another World su DS.
Il lavoro è basato sull'interprete New RAW, ed il file distribuito contiene unicamente l'interprete/engine; per giocare, avrete bisogno dei file del gioco provenienti dalla versione DOS inglese.

Virpe
In pratica è un porting?
Dovrei ancora avere il DVD di Retrogaming da qualche parte...
Prace
Uno dei più grandi giochi di sempre...
Glimmer*
Concordo con Prace
Alexander Doom
Vorrei fare una domanda sul gioco...
Secondo voi qual è la migliore versione del gioco?
Intendo... per quale piattaforma?
uriel7
CITAZIONE (Alexander Doom @ Saturday 16 July 2011 - 18:24) *
Vorrei fare una domanda sul gioco...
Secondo voi qual è la migliore versione del gioco?
Intendo... per quale piattaforma?

in teoria quella che mi ha fatto prendere il buon Fattanz l'altro inverno (per due spiccioli, cosa per cui lo ringrazierò sempre! smile.gif), ovvero QUESTA (che ora costa addirittura TRE spiccioli!). wink.gif

purtroppo credo non vada bene per questo homebrew.
Trivia
Io mi permetto di suggerire QUESTA per i non collezionisti (e chi vuole provarlo solo per cultura, perché non ha avuto la fortuna di avere uno zio che glie lo facesse giocare quando uscì su un portatile Compaq con display monocromatico!! laugh.gif ). È la stessa versione di Uriel, ma in DD.
Anche in questo caso non so se però funziona con l'homebrew smile.gif
Alexander Doom
Porca zozza, solo 2 sterline!
Lo prendo al volo! biggrin.gif
uriel7
@Alexander: a suo tempo la pagammo pure meno! biggrin.gif

Fattanz
CITAZIONE (uriel7 @ Saturday 16 July 2011 - 18:17) *
@Alexander: a suo tempo la pagammo pure meno! biggrin.gif

Quant'era...50 pence? biggrin.gif
Gianan
quasi quasi lo prendo pur io.. è una specie di avventura grafica giusto?

ma che differenza c'è con questa? http://www.amazon.co.uk/Another-World-15th...=pd_sim_vg_h__1
Alexander Doom
Ricordo che ne avevate parlato nel thread degli acquisti videoludici, ma non mi interessava ai tempi sad.gif
Eh vabbè lo prenderò lo stesso biggrin.gif
SKAnn3r
QUOTE (Gianan @ Saturday 16 July 2011 - 21:28) *
quasi quasi lo prendo pur io.. è una specie di avventura grafica giusto?

No, è una specie di platform/action con varie fasi scriptate, ai tempi fece scalpore per la fluidità dei movimenti, io, dall'alto dei miei 32 anni, lo giocai appena uscito! L'ho poi rifinito svariate volte nel corso di questi anni perchè è sempre un'esperienza piacevole...peccato sia un pò corto ^^
sonicco
uno dei giochi più belli di quei tempi
me lo sarò giocato chissà quante volte e in molte piattaforme...symbian,psp e pc con la relativa reliquia originale
khadia
solo la scena introduttiva sul mio amiga 500 plus mi fece cadere la mascella il gioco poi e' un capolavoro assoluto
WiiAbuse
giocato la prima volta su amiga 600.
Un titolo che per importanza siede accanto a donkey kong (il primo in cassone) e space invaders......
cipiace
M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!

Uno dei miei preferiti di sempre. Credo che la miglior piattaforma sia l'Amiga
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.