Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 5772 - Camping Mama + Papa - JAPAN
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Gid

{NFO File}

  • Lingua del Gioco: Giapponese
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: Caravan
  • Genere: Simulazione/minigiochi
  • In vendita dal: 14/07/2011
  • Video / Immagini: Immagini del gioco
ilmostrobufalo
Non me ne capaciterò mai... Cavolo, se ne fanno così tanti di questi giochi evidentemente VENDONO...
sonicco
prima o poi il capitolo ''drug mama-mammina spacciatrice'' devono farmelo...
ormai tutte le hanno fatte
Sdruce
allora era vero questo gioco!Non era fake!
SpeedShine
Cooking Mama ha venduto davvero tantissimo, per cui non c'è da stupirsi che ne abbiano fatto un nuovo brand, come dire... Simulativo/lavorativo? XD
Sdruce
Settimana ricca in Jappolandia;Puyo Puyo,Camping mama + Papa,Kokoro no Kokoron..... drool.gif
Avranno l'imbarazzo della scelta su quale titolo prendere per primo.
Great Snake
A me Camping Mama + Papa fa pensare piuttosto male xD
sonicco
non oso immaginare come hanno disegnato il ''papa'' laugh.gif
cipiace
Scusate Ma il brand più usato da questo punto di vista è "Giulia passione... ".
Attendo: "Giulia passione prostituta" che potrebbe essere anche nelle versioni "Luxury" e "3° Lampione Via XV Aprile"o "citofonare Giulia".

Mama cmq sa fare di tutto!! happy.gif
LorenzoI
Suvvia,non siate così cattivi tongue.gif
In fondo,cooking mama era un gioco adatto al ds(un po come wii sports per la wii),magari non avrebbero dovuto farne 3 sequel,ma credo che anche questo gioco venderà abbastanza,sebbene siamo quasi alla fine del ciclo ds.
SpeedShine
Tra l'altro Cooking Mamma si sta già trasferendo su 3DS, dove secondo me verranno sfornati almeno altri due capitoli della serie "Cooking"... biggrin.gif
Maya
La serie di Mama non è lontanamente paragonabile a Giulia Passione, chi lo dice è evidente che non sa di cosa parla smile.gif

Per chi è curioso: Papa era già apparso in Cooking Mama 3, Gardening Mama e Crafting Mama.
Sdruce
Ci siamo passati tutti nella serie Mama.Dire che è una schifezza è reato.Scommetto che tutti ci avranno fatto una partita.
ilmostrobufalo
CITAZIONE (Sdruce @ Monday 18 July 2011 - 19:21) *
Scommetto che tutti ci avranno fatto una partita.


Non potrei. La sola idea mi fa venire l'orticaria, il gomito del tennista, un unghia incarnita, l'alopecia e per finire il morbo di Wilson. A quel punto il rame accumulatosi nel mio corpo mi porterebbe alla schizofrenia, vedendo Mama, Papa e Giulie ovunque... Nonono! Quindi non ci penso nemmeno!
Maya
Appunto, io penso che sarebbe stupido da parte mia dire che, ad esempio, Assassin's Creed sia un brutto gioco, non avendoci mai giocato. Non è il mio genere, non ci gioco, non so com'è. Ergo non esprimo giudizi.

EDIT: aggiungo, si può anche averlo provato e non averlo gradito, e vorrei ben vedere - dopotutto è un gioco indirizzato più che altro alle ragazze - ma ripeto che non è paragonabile a Giulia Passione. La serie Mama è ben curata, pur essendo more of the same riesce sempre a piacere ai fan della saga (come la qui presente).

Giulia Passione a parte forse uno o due giochi, fondamentalmente è un'accozzaglia di schifezze di provenienza assortita, a volte già usciti sotto nome originale e poi ribrandizzati col "magico logo" di Giulia. Ok, puoi aver provato Mama e non averlo apprezzato, ma dubito che tu abbia provato anche i vari Giulia Passione XD garantisco che c'è un ABISSO di differenza.
D4rkn3ss
dal 3 in poi cooking mama si è rovinato, e vi posso dire che era molto bello come gioco, vediamo chi ha fatto tutte le ricette con la medaglia d'oro ù.ù
SpeedShine
CITAZIONE (D4rkn3ss @ Monday 18 July 2011 - 23:23) *
dal 3 in poi cooking mama si è rovinato, e vi posso dire che era molto bello come gioco, vediamo chi ha fatto tutte le ricette con la medaglia d'oro ù.ù

Se ricordo bene, la mia ragazza in tutti e tre i giochi... rolleyes.gif
Serraevil
Pensavo fosse dedicato a questo...



pinch.gif pinch.gif pinch.gif
Maya
CITAZIONE (D4rkn3ss @ Monday 18 July 2011 - 23:23) *
dal 3 in poi cooking mama si è rovinato, e vi posso dire che era molto bello come gioco, vediamo chi ha fatto tutte le ricette con la medaglia d'oro ù.ù


Dal 3 in poi? LOL, il 3 è l'ultimo XD poi scusa, perché rovinato? La meccanica di gioco è sempre la stessa, nel primo non c'era nulla da sbloccare, nel 2 e nel 3 invece sì. Sono solo state *aggiunte* delle cose, non vedo come questo possa essere un peggioramento. Nulla è stato tolto o modificato radicalmente rispetto al primo. Sulla base di cosa dici che si è rovinato?

Io comunque ho completato tutti e 3 i Cooking Mama e Crafting Mama al 100% wink.gif Gardening Mama no perché mi annoia.
Sdruce
Io li ho finiti tutti al 100% e aspetto impazientemente questo! ;p
donald
Scusate la mia ignoranza, ma cosa sta quel Papa?
Me ne viene in mente solo uno (due al massimo) uno dovrebbe andare in galera (sperem) ed uno è tedesco.
Maya
LOL

È il marito di Mama XD
Ronflex
Quoto, i giochi "Mama" sono mooooolto meglio di ogni Giulia Passione (l'unico che mi sia piaciuto un pelo è "Amiche e Segreti").
PS ma Science Papa c'entra qualcosa?
Maya
No, Science Papa è un altro personaggio, non c'entra nulla con Mama e suo marito biggrin.gif
Ronflex
CITAZIONE (Maya @ Thursday 21 July 2011 - 10:06) *
No, Science Papa è un altro personaggio, non c'entra nulla con Mama e suo marito biggrin.gif

Forse è il suo ex... la trama della serie comincia a prendere forma... friends.gif <--> angry.gif
Maya
Uhm non so, mi pare di ricordare che Science Papa sia più vecchietto... forse è il padre di Mama? ph34r.gif

... infatti, ricordavo bene biggrin.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Ma mi sa che siamo un po' OT biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.