Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao a tutti!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Vejita
ciao a tutti!

piacere di conoscervi... uhm ora dovrei dire qualcosa di effetto su di me... Beh non so che dire XD Comunque ho 24 anni, non sono un videogiocatore accanito, ma prima il GB poi il GBA e infine il DS mi hanno sempre accompagnato con giochi bellissimi, e quindi non ho potuto fare a meno di iscrivermi qui, per saperne di più, per trovare informazioni e altro... Il 3DS non l'ho preso, ne ho intenzione di farlo, purtroppo secondo me questa volta nintendo non ha fatto del suo meglio con tantissime scelte opinabili... penso che lo prenderò solo quando uscirà un gioco veramente interessante (e che non sia l'ennesimo remake). Da amante del GBA cerco qualche cartuccia di giochi vecchi, che pero' sono ancora divertenti, mentre per quanto riguarda il DS ho l'r4, quindi ho provato un po' tutto, anche se grazie ai vostri topic sui migliori giochi sto facendo nuove scoperte...

Beh spero di trovarmi bene... biggrin.gif
Rocco_88
Benvenuto!! smile.gif smile.gif Mi raccomando, onde evitare "espulsioni premature" tongue.gif Dai una bella lettura al REGOLAMENTO! Buona Permanenza!!
~Orange *
Benvenuto! Ricordati di leggere il regolamento, se non l'hai ancora fatto.

EDIT: Rrrrocco!! angry.gif
TRANX
Benvenuto! biggrin.gif
Rocco_88
CITAZIONE (~Orange * @ Tuesday 12 July 2011 - 13:12) *
Benvenuto! Ricordati di leggere il regolamento, se non l'hai ancora fatto.

EDIT: Rrrrocco!! angry.gif


ahahahhahahahahhahahaha biggrin.gif biggrin.gif
Glimmer*
Benvenuto
ITARichi
Benvenuto biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.