Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: AceKArd 2i
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Hotfire92
Salve,

inizio con il dire che ultimamente con i nuovi aggiornamenti della 3DS e del firware delle r4 non ne sto più capendo un tubo xD.

Secondo voi l'Acekard 2i (aggiornandola) va bene per il 3DS? se si in che sito SICURO posso acquistarla?

Grazie in anticipo ^^
Mark_95
Ciao approfitto del tuo topic aperto per chiedere una domanda simile: se ho un 3da e un ds lite posso aggiornare il 3ds all'ultima versione?
poi la musica come funziona sulla acekard?
sylverr
@hotfire va che è una meraviglia, e non scherzo. Le ultime acekard 2i prodotte (ad esempio quelle che vendono su Discoazul) sono già aggiornate in tal modo che funzionino anche su 3DS, ma ricordo che possono essere aggiornate da un ds/dsi (magari se aggiorni prima il 3DS e la flashcard non riesce a partire)

@mark si, tieniti stretto il tuo ds lite, in quanto è impossibile aggiornare la card da 3DS (per ora).
Per la musica non ho capito: intendi come riproduce la musica dei giochi?
elio7188
Ragazzi domanda cretina: ho appena acquistato una Acekard 2i da Chipspain solo non riesco a capire se è già utilizzabile o meno con il 3DS. come posso fare per capirlo?
Sdruce
CITAZIONE (elio7188 @ Wednesday 20 July 2011 - 11:53) *
Ragazzi domanda cretina: ho appena acquistato una Acekard 2i da Chipspain solo non riesco a capire se è già utilizzabile o meno con il 3DS. come posso fare per capirlo?

Prova ad inserirla sul 3DS e vedi se funziona,se non parte la devi aggiornare.
elio7188
A vederla, la card viene vista il punto è che non riesco a farla partire perché non ho il kernel nella micro sd. da dove lo recupero?
ilmostrobufalo
http://www.akaio.net/forum/download/file.php?id=205

metti questo
elio7188
Grazie Bufalo biggrin.gif comunque inserendo la card nella 3DS vien fuori l'immagine di un gioco chiamato DORASU...significa che è già pronta per funzionare su 3ds?
ilmostrobufalo
CITAZIONE (elio7188 @ Wednesday 20 July 2011 - 13:35) *
Grazie Bufalo biggrin.gif comunque inserendo la card nella 3DS vien fuori l'immagine di un gioco chiamato DORASU...significa che è già pronta per funzionare su 3ds?


Questo non lo so, non ho il 3ds. Quel che è certo è che in home c'è la notiza del fix per gli ultimi firmware, guarda la seconda news
Mungio
CITAZIONE (elio7188 @ Wednesday 20 July 2011 - 13:07) *
A vederla, la card viene vista il punto è che non riesco a farla partire perché non ho il kernel nella micro sd. da dove lo recupero?



Dal sito ufficiale AKAIO 1.8.7



Cmq per rispondere a tutti: SI la card funziona con il 3ds, basta aggiornarla e il team è anche abbastanza rapido nel rilasciare gli aggiornamenti. L'unica pecca è che c'è sempre bisogno di avere un DSL o un DSi non aggiornati per poter flashare la card. Ora la mia domanda è: qualcuno di voi è riuscito a flashare la card anche con un 3ds non aggiornato? Mi spiego ho un 3ds con fw 2.0 ora vorrei prima aggiornare la card al 2.1 col 3ds e poi aggiornare il fw del 3ds. Secondo voi si può fare?
kid78
scusate ma nn ci ho capito nulla... ho la acekard aggiornata ma il 3ds nn la vede...
che devo fare?
Litos
CITAZIONE (kid78 @ Friday 12 August 2011 - 14:07) *
scusate ma nn ci ho capito nulla... ho la acekard aggiornata ma il 3ds nn la vede...
che devo fare?


Devi scaricarti questo pacchetto xxx e mettere i file contenuti in esso nella microSD. Poi li avvii da un DS/DSi (dato che il 3ds non la legge ancora) e a seconda del ds che usi per avviare uno dei due file (dsi o ds lite) avvia quello corrispondente.

Così aggiorni il sistema della tua AK2i per farla funzionare su 3ds.
kid78
CITAZIONE (Litos @ Friday 12 August 2011 - 14:55) *
CITAZIONE (kid78 @ Friday 12 August 2011 - 14:07) *
scusate ma nn ci ho capito nulla... ho la acekard aggiornata ma il 3ds nn la vede...
che devo fare?


Devi scaricarti questo pacchetto xxx e mettere i file contenuti in esso nella microSD. Poi li avvii da un DS/DSi (dato che il 3ds non la legge ancora) e a seconda del ds che usi per avviare uno dei due file (dsi o ds lite) avvia quello corrispondente.

Così aggiorni il sistema della tua AK2i per farla funzionare su 3ds.

spiegazione perfetta!!! ora funziona benissimo! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.