Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: R4i-sdhc o acekard 2i?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Mark_95
Salve ragazzi io avrei un dubbio dovrei comprarmi na r4i-sdhc (www.r4i-sdhc.com) per da qando sono venuto qui ho visto che esiste anche la acekard 2i non so qale scegliere
poi per la acekard bisogna per forza aggiornare con un altro dsi/ds o non c' bisogno e se non c' mi spiegate come si fa?
Ringrazio infinitamente chi dara risposta ai miei dilemmi amletici frantic4yc.gif
frankbel
Direi la R4 che sinonimo di pirateria su DS. L'acekard molto meno diffusa e mio cuggino non la conosce.
Lunet
CITAZIONE (Mark_95 @ Thursday 7 July 2011 - 20:23) *
Salve ragazzi io avrei un dubbio dovrei comprarmi na r4i-sdhc (www.r4i-sdhc.com) per da qando sono venuto qui ho visto che esiste anche la acekard 2i non so qale scegliere
poi per la acekard bisogna per forza aggiornare con un altro dsi/ds o non c' bisogno e se non c' mi spiegate come si fa?
Ringrazio infinitamente chi dara risposta ai miei dilemmi amletici frantic4yc.gif

1)La migliore sarebbe la DSTWO,ma se non puoi penso che la Acekard 2i vada bene.
Evita come la peste ogni card che si chiami R4.
2)Dipende dal frimware del dsi,ma penso di no.
Basta scaricare il SO e inserirlo nella microSD
Gid
S la AK2i deve aggornarsi da un altro DS/DSi, questo per poter funzionare sui firmware maggiori di DSi e 3DS. Fatto ci, gli aggiornamenti "normali" si fanno tranquillamente su PC.
Non c' ALCUN motivo per preferire la R4 all'Acekard, quindi il problema non si pone nemmeno.
Mark_95
CITAZIONE (Lunet @ Thursday 7 July 2011 - 20:27) *
CITAZIONE (Mark_95 @ Thursday 7 July 2011 - 20:23) *

1)La migliore sarebbe la DSTWO,ma se non puoi penso che la Acekard 2i vada bene.
Evita come la peste ogni card che si chiami R4.
2)Dipende dal frimware del dsi,ma penso di no.
Basta scaricare il SO e inserirlo nella microSD

No non per il dsi ma per il 3ds tongue.gif infatti sono preoccupato per quello perch da come ho letto in giro mi sembrato che per farla aggiornare serva un hacker eek.gif
gnefa
ahah
assolutamente no .. veramente semplice aggiornare ... biggrin.gif
e poi possibile aggiornare la card anche da 3ds ... facendo attenzione a non avere il firmware del 3ds superiore al firmware della card
in pratica a parit di aggiornamenti meglio aggiornare prima la card poi il 3ds ... questo comporta , dopo l'uscita del firmware nintendo , aspettare che aggiornino il firmware della card ... wink.gif

edit
ah , ti avevo gi risposto nell'altro topic , va beh , la risposta la solita ... ciau
Mark_95
Grazie allora faro cosi mi prendero la acekard 2i la aggiorno e poi aspetta che esca una release per le versione attuale del 3ds e quando uscira aggiorno prima la acekard e poi il ds.
Sbagliato qualche passaggio?
gnefa
si , io faccio cos , quando uscir un ulteriore firmware nintendo , prima di aggiornare la card aspetto che esca l'aggiornamento della card cos faccio prima quella e poi il 3ds

l'unica pecca che nn si pu utilizzare l'eshop fino a che non si aggiorna il 3ds , ma tant ... o uno o l'altro
Mark_95
beh se per l'e-shop non ci sono problemi ma come fai ad aggiornarlo tramite ds la flash card c' un apposito pulsante?
Mark_95
http://www.acekard.com/news.php ehy forse ho letto male ma non c' scritto che uscito l'update per il 3ds 2.0.0-3? drool.gif
cips72
l'acekard2i ottima, per anche quella r4 che hai detto (r4-sdhc.com) v bene poich seguita dai produttori ed il firmware viene aggiornato quasi mensilmente
Mark_95
chi di voi capisce l'inglese molto bene mi potrebbe dire se per caso gi uscito l'update per il 3ds 2.1.0-3?
http://www.acekard.com/news.php
Mark_95
sigh.gif c' nessuno?

Virpe
Non ancora uscito.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.