Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: SWF su DS soluzione (no DSFlash - PALib - devkitPro)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Microgenio
yahoo.gif naughty.gif frantic4yc.gif rotfl[1].gif Ei Raga, ho trovato un sistema per mettere i file SWF su DS !!!
per prima cosa bisogna scaricare SWF Decompiler da qui = SWF Decompilersnack.gif
dopo bisogna scaricare DS Game Maker da qui = DS Game Maker <cliccate su download 5.12>
Gli installate, dopo con SWF Decompiler estraete TUTTO QUANTO dal vostro video o gioco SWF e con DS Game Maker inserite (a manina) quello che riuscite .

sleep.gif peccato, per˛, che non esista un modo + veloce sleep.gif
Blue Kirby 99
Aspetta un attimo... questo dovrebbe far partire i giochi in Flash sulle Flashcards? Perˇ a cosa dovrebbe servire Ds Game Maker? Solo x convertire in .nds? A te vanno i giochi? Io vorrei farci partire Smash Bros Flash? E Mario 63? Come devo fare? E l'audio,va? E mia nonna si chiama Pina? Quanti anni ho io?

... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...

Ok, sto facendo troppe domande, scusa! Se ti va, rispondi!
XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.