Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vodafone Station + NDS = ?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Adhrast
Ciao a tutti, sono passato a Vodafone e ora con Vodafone Station la protezione è WPA, a differenza di quando avevo Fastweb, dov'era WEP.
Ho provato a collegarmi con il DS, e ovviamente essendo WPA non riesce a connettersi. Cambiando le impostazioni di protezione, e mettendole su WEP, il DS si connette ma il mio portatile, così come quello di mia madre, non si connette più. Cosa posso fare?
Butterhands
CITAZIONE (Adhrast @ Saturday 2 July 2011 - 12:50) *
Ciao a tutti, sono passato a Vodafone e ora con Vodafone Station la protezione è WPA, a differenza di quando avevo Fastweb, dov'era WEP.
Ho provato a collegarmi con il DS, e ovviamente essendo WPA non riesce a connettersi. Cambiando le impostazioni di protezione, e mettendole su WEP, il DS si connette ma il mio portatile, così come quello di mia madre, non si connette più. Cosa posso fare?
Cambiare la connessione da WPA a WEP nelle impostazioni Wi-fi dei PC.

Penso che per farlo basti andare nella barra delle applicaizoni dove vedi l'iconcina della connessione wi-fi, cliccare sulle proprietà, reti senza fili e cliccare sull'SSID del router, da l modifichi e metti la password WEP e cambi appunto il tipo di cifratura.

Comunque ho avuto la Vodafone station anch'io e sono stato costretto a cambiare per i problemi di tagli intenzionali di banda, spero non vada male anche a te...
Adhrast
Mi sono appena reso conto che ce l'ho fatta da solo, grazie mille per l'aiuto cmq biggrin.gif
Butterhands
Non c'è di che. =)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.