Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Errore 52100
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
alex11111
Salve ragazzi ho un modem halmet hdrsl512W E Vorrei collegarmi alla wi fi dper giocare a pokemon perla ma quando trovo la mia conessione e faccio prova conessione mi da errore 52100 nn so che fare e compatibile quel modem alla wi fi aiutoooo
Malerba
A me da un errore simile con l'ADSL della vodafone, penso sia un segnale o l'apparecchio che il ds non possa gestire. è davvero seccante.... angry.gif
Butterhands
La vodafone station non è un buon router, neanche la connessione lo è se è per quello...

Comunque le consoe di Nintendo richiedono che il wi-fi sia cifrato con la chiave WEP e consigliato di usare i canali 1 o 11.
Luxray313
Anch'io ho sempre questo problema! Sì, si connette, ma devo fare prima molti tentativi.
Io odio l' errore 52100 (ds) e 107304 (wii)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.