Jett Minititano
Thursday 30 June 2011 - 02:21
Pasquale se devi comprare il 3DS per farci girare sopra i tuoi giochi con la tua R4 tanto vale che continuo a farlo su DS, o no? .-.
Se sei intenzionato ad acquistare il 3DS ti dovresti basare sui giochi che ha da offrire quella console, non puoi pensare di giocare i giochi della passata generazione. Capirei se uno non avesse un DS e inizierebbe la sua avventura direttamente con la nuova console e si peoccuperebbe di giocare i titoli che si e' perso.
Ma perché devo aspettare che hackerano il 3DS? Apparte che ci sono indubbiamente pochi titoli, ma tanto varrebbe portarsi le cartucce se si va in giro con la console, anche perché la batteria non dura molto e avresti il tempo di giocare a malapena ad un gioco.

Master Pingu non ha tutti i torti. Sicuramente Zelda può essere un titolo che convince all'acquisto della console, ma dopo che si gioca a quello che di fa? ^^
I giochi "validi" usciranno e come inizieranno ad uscire non la smetteranno più, sarebbe stato più logico che uscissero in modo tale da coprire un lasso di tempo ampio a partire dalla sua uscita, ma questo può essere considerato come un "svista" da parte della Nintendo, ma l'importante e' che questi giochi usciranno, anche se non immediatamente.
Cosa cambia tra spendere 250€ oggi o domani? Sempre lo stesso prezzo rimarrà, cambierebbe solo i giochi da utilizzare, ma a questo punto, tenendo conto di quest'ultimo ragionamento, tanto vale comprarlo oggi ed iniziare a giocare subito con i software disponibile per poi continuare con le varie uscite. Si perderebbe solamente tempo.