Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Posso aggiornare la dstwo?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
gmasi1971
Il mio 3ds non ha ancora fatto l'upgrade del firmware (ho ancora la versione di 2 mesi fa) perch prima vorrei aggiornare la dstwo...... non avendo ancora fatto l'aggiornamento al 3ds posso aggiornare la dstwo alla 1.12 da l .... o no?
Mi dite se lo posso fare?
MiniShark
QUOTE (gmasi1971 @ Saturday 25 June 2011 - 10:26) *
Il mio 3ds non ha ancora fatto l'upgrade del firmware (ho ancora la versione di 2 mesi fa) perch prima vorrei aggiornare la dstwo...... non avendo ancora fatto l'aggiornamento al 3ds posso aggiornare la dstwo alla 1.12 da l .... o no?
Mi dite se lo posso fare?

scusa ma perche non aggiorni il 3ds? la dstwo aggiornata funziona perfettamente sull ultimo firmw del 3ds
gmasi1971
La mia dstwo aggiornata alla versione 1.11 e con l'aggiornamento nuovo del 3ds la dstwo non funziona pi.
La versione 1.12 invece compatibile con l'aggiornamento del 3ds.
Siccome non ho un vecchio ds per aggiornare la dstwo, volevo sapere se la potevo aggiornare direttamente con il 3ds prima di cambiargli il firmware
MiniShark
QUOTE (gmasi1971 @ Saturday 25 June 2011 - 14:42) *
La mia dstwo aggiornata alla versione 1.11 e con l'aggiornamento nuovo del 3ds la dstwo non funziona pi.
La versione 1.12 invece compatibile con l'aggiornamento del 3ds.
Siccome non ho un vecchio ds per aggiornare la dstwo, volevo sapere se la potevo aggiornare direttamente con il 3ds prima di cambiargli il firmware

prova a mettere il firmware sulla card e vedi se con il 3ds lo legge... rapido e indolore... e se si aggiorna buon per te... dopo puoi anceh farlo con il 3d
gmasi1971
Ma non si rischia di sciupare la dstwo sew non si pu farlo?
Il metodo che dicono di lasciarlo acceso per 4 minuti e lo si trova aggiornato una bufala o vero?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.