Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come aggiornare la dstwo senza ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
gmasi1971
Salve, vorrei installare sulla mia dstwo il firmware 1.12 e farla girare sul 3ds (e quindi poterlo finalmente aggiornare).
Io non ho un vecchio ds, c'è modo si aggionare la dstwo direttamente sul 3ds?
Rinnegatamante
No. PUoi aggiornarla solamente su un DS/DSL.
アースシェイカー
CITAZIONE (gmasi1971 @ Friday 24 June 2011 - 09:49) *
Salve, vorrei installare sulla mia dstwo il firmware 1.12 e farla girare sul 3ds (e quindi poterlo finalmente aggiornare).
Io non ho un vecchio ds, c'è modo si aggionare la dstwo direttamente sul 3ds?

Ciao, io ho come te la DStwo però ho avuto la fortuna di poterla aggiornare con un altro 3ds non upgradato. Comunque nel forum della flash card ho letto questo . Te lo riporto in inglese come l' ho trovato.

How to upgrade your DSTWO fireware on a 3DS(ver 2.0)
This way is just for who only has 3DS console. We suggest you to upgrade on a never upgraded console or a DS, it's much safer!
This is a way to upgrade DSTWO fireware on a ver2.0 3DS console directly. Please read the red sentence carefully, or your DSTWO may be broken!

NOTE: Please follow the guide, or there is a risk of bricking!

1, Essential condition: your DSTWO must be recognized on the ver2.0 3DS console. And you can see the icon of it.

2, Upgrade.
(i) rename the dstwoupdate.dat as dstwoupdateb.dat. Then copy dstwoupdateb.dat to the root of microsd card.
(ii) Inject microsd card into DSTWO, then inject DSTWO into 3DS console. Turn on the console and enter DSTWO, you will see this screen:

(it also appears on Japanese version console), please stay here and wait 3 minutes (it's very important, and must be 3 minutes! Or it's very dangerous for DSTWO!), please dont do anything except waitting tongue.gif
Turn off the console after 3 minutes, then delect dstwoupdateb.dat file from your microsd card. (very important! You have to delect it!)

Ok, that's all, enjoy DSTWO on your ver2.0 3DS!
Rinnegatamante
Chissa perchè mi sa tanto di fake <.<
アースシェイカー
CITAZIONE (Rinnegatamante @ Friday 24 June 2011 - 10:38) *

Anche a me sa tanto di fake, però ho notato che è stato postato dall' amministratore del sito. Ed il forum è quello ufficiale della DStwo... poi non so. Io ho solo riportato quello che avevo notato. Spero possa essere utile^^.
sinistro
CITAZIONE (Rinnegatamante @ Friday 24 June 2011 - 10:38) *

Un altro utente di questo forum ha detto di esserci riuscito ad'aggiornarla così, non mi ricordo però come si chiamava la discussione.
gmasi1971
Il mio 3ds non ha ancora fatto l'upgrade del firmware perchè prima vorrei aggiornare la dstwo...... non avendo ancora fatto l'aggiornamento al 3ds posso aggiornare la dstwo da lì o no?
Mi dite se lo posso fare?
gmasi1971
Nessuno mi aiuta?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.