Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto modifica 3ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
carlogio
Salve, premetto che sono un noob di dimensioni epiche e non ho mai avuto una console DS. Sono al punto zero: ho acquistato un 3DS su internet e sta per arrivarmi a casa.
Qualcuno potrebbe consigliarmi una flashcard da acquistare per far girare le roms del DS?
Potreste spiegarmi anche il modo in cui effettuare l'aggiornamento di questa e tutti i processi che mi porteranno a giocare le roms DS
?. L'unica discriminante è che non ho un DS, quindi avrei bisogno di una flashcard aggiornabile tramite pc. Ho intenzione di non aggiornare MAI la console e di tenerla alla prima impostazione onde evitare problemi e sbattimenti futuri (non mi interessa andarci su internet), secondo voi sbaglio? Vi ringrazio in anticipo smile.gif
~ L ́ g h t`
1) ho ordinato proprio la DSTWO, nel tuo caso la migliore è la CycloDS
2) non trattiamo di Warez, quindi evita di parlare di rom
3)Si, sbagli a non aggiornare... migliora la stabilità di sistema, infatti (per esempio) ho la v. 1.0.0-0 del FW non comunicava in streetpass, infatti il giorno dopo hanno rilasciato la 1.0.0-1 che fixava il bug
carlogio
CITAZIONE (~ L ́ g h t` @ Thursday 23 June 2011 - 14:42) *
2) non trattiamo di Warez, quindi evita di parlare di rom
3)Si, sbagli a non aggiornare... migliora la stabilità di sistema, infatti (per esempio) ho la v. 1.0.0-0 del FW non comunicava in streetpass, infatti il giorno dopo hanno rilasciato la 1.0.0-1 che fixava il bug

Ok. Potresti cortesemente spiegarmi quali sono i passi da muovere per usare la CycloDs?
Altre 2 sottodomande: devo prendere la ievolution o la evolution? Vanno bene le micro sd o servono le micro sdhc?
Grazie.
~ L ́ g h t`
Usa Questa
la Ievolution, puoi usarle entrambe
carlogio
CITAZIONE (~ L ́ g h t` @ Thursday 23 June 2011 - 15:12) *
Usa Questa
la Ievolution, puoi usarle entrambe

Grazie mille!!!!!
WarezSan

Perche' nel suo caso e' meglio la Cyclo della dstwo?
Trivia
Occhio che alcuni giochi, Zelda in primis, aggiornano il 3DS. Mantenerlo per sempre alla versione originale sarà praticamente impossibile, esclusi naturalmente progressi nell'hacking.
~ L ́ g h t`
CITAZIONE (WarezSan @ Friday 24 June 2011 - 12:09) *

Perche' nel suo caso e' meglio la Cyclo della dstwo?

CITAZIONE (carlogio @ Thursday 23 June 2011 - 14:27) *
Salve, premetto che sono un noob di dimensioni epiche e non ho mai avuto una console DS. Sono al punto zero: ho acquistato un 3DS su internet e sta per arrivarmi a casa.
Qualcuno potrebbe consigliarmi una flashcard da acquistare per far girare le roms del DS?
Potreste spiegarmi anche il modo in cui effettuare l'aggiornamento di questa e tutti i processi che mi porteranno a giocare le roms DS. L'unica discriminante è che non ho un DS, quindi avrei bisogno di una flashcard aggiornabile tramite pc. Ho intenzione di non aggiornare MAI la console e di tenerla alla prima impostazione onde evitare problemi e sbattimenti futuri (non mi interessa andarci su internet), secondo voi sbaglio? Vi ringrazio in anticipo smile.gif

Virpe
E la SupercardTWO come si aggiorna? Col tostapane?
~ L ́ g h t`
tramite un dat avviabile da console... tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.