Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dubbio su vecchia scheda
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Gogeta ssj
Salve a tutti. Ho un dubbio sull'utilizzo della mia flashcard. Io ho una delle primissime r4 ovviamente ormai non pi¨ supportate da aggiornamenti ufficiali, che su ds lite va tutt'oggi ancora bene. Vorrei sapere se passando al 3ds avrei problemi di compatibilitÓ o cosa dovrei fare per farla funzionare anche su 3ds. Ho letto in giro che in caso in futuro si riescano a far funzionare tramite flash card i giochi 3d questi non potrebbero funzionare dalla r4. Qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione su questi miei dubbi?
Gid
E' semplie: la R4 originale non funziona in ALCUN MODO su 3DS, nemmeno in DS Mode.
Gogeta ssj
Quindi se dovessi vendere il ds lite a sto punto mi conviene vendere assieme la r4, e quindi comprare un'altra flash card per il 3ds? anche se poi servirebbe solo per i giochi ds giusto?
Gid
CITAZIONE (Gogeta ssj @ Thursday 23 June 2011 - 12:13) *
Quindi se dovessi vendere il ds lite a sto punto mi conviene vendere assieme la r4, e quindi comprare un'altra flash card per il 3ds? anche se poi servirebbe solo per i giochi ds giusto?

Esatto smile.gif
Gogeta ssj
Ok, grazie per la celeritÓ nelle risposte biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.