Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: OpenConsole n2 Maggio/Giugno
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
eolos
Rilasciata oggi il secondo numero della nostra web zine, smile.gif

In questo numero:

Architettura Risc-Cisc

Bollettino uscite Wiz/Caanoo/Pandora

Recensione PocketSnes 7.2

Sega Mega Drive/Genesis: the best of–parte 2

Gmenu2X vs Win2X

BUONA LETTURA wink.gif http://www.openconsole.it/forum/download/file.php?id=25 download
Dragon Chan
C'è ancora qualcosina da limare, ma mi pare un ottimo passo avanti, bene così! smile.gif
rastan1989
bravi davvero.. rispetto al primo numero siete migliorati tantissimo..
00Zip00
Vi ringrazio tutti per i complimenti mi fa piacere, che è andato bene questo numero

posto anche l'anteprima della copertina e i crediti

crediti OC n.2:
Kayuz
Gab1975:
Giepi
RZZ
Zip

ciao ciao
Zip

EDIT: importante
riscaricate, abbiamo corretto un errore a pagina 13
il link sempre quello postato da eolos (che è stato modificato
Dragon Chan
CITAZIONE (00Zip00 @ Thursday 23 June 2011 - 10:26) *
Vi ringrazio tutti per i complimenti mi fa piacere, che è andato bene questo numero

Sono meritati, continuate così wink.gif
rez78
Siete grandi ragazzi! I miei complimenti! smile.gif
00Zip00
Ragazzi stiamo cercando gente volenterosa per fare delle piccole recensioni sui giochi che verranno presentati al Riot Tag team competition (oc n3)

in particolar modo ci serve qualche gentile possessore di dingoo, perche nel team della webzine nessuno di noi ha questa console e non sappiamo come recensire quei giochi, se qualcuno vuole partecipare puo contattare in privato o lasciare un post qui grazie smile.gif
Dragon Chan
Vi devo anticipare che da ora in poi non sarà più possibile fare richieste di questo tipo (reclutamenti staff, ecc.) su GbaRL. A breve la news ufficiale.

00Zip00
se lo ritenete spam cancellate pure
scusatemi
Dragon Chan
CITAZIONE (00Zip00 @ Monday 27 June 2011 - 16:31) *
se lo ritenete spam cancellate pure
scusatemi

No, semplicemente dopo alcuni topic recenti lo staff tutto ha deciso di cambiare regolamento, e non saran più tollerati reclutamenti fatti qui.

Tutto qua, non è successo nulla, vai tranquillo e massima stima per il vostro lavoro wink.gif
FunkyMik
Complimenti vivissimi anche da parte mia ^^
Articoli interessanti ed esposizione godibile (mi è servito parecchio il confronto Gmenu2X/Win2X)

Continuate cosi! smile.gif
RZZ
CITAZIONE (FunkyMik @ Monday 27 June 2011 - 19:06) *
Articoli interessanti ed esposizione godibile (mi è servito parecchio il confronto Gmenu2X/Win2X)

Continuate cosi! smile.gif

Grazie !
Sono davvero felice che i nostri articoli siano stati utili !
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.