Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema con r4i3d!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Leo198
Salve a tutti,
dopo l'aggiornamento alla versione 2.0 del 3ds la mia r4i3ds non si č piu accesa. Cioč vi spiego il 3ds vede la scheda ma appena la avvio mi da errore di sistema. Allora sono andato sul sito della r4i3d ed ho scaricato l'upgrade. Il problema e che non so come far aggiornare la r4i3d! Perfavore aiutatemi!
LorenzoI
CITAZIONE (Leo198 @ Monday 20 June 2011 - 21:21) *
Salve a tutti,
dopo l'aggiornamento alla versione 2.0 del 3ds la mia r4i3ds non si č piu accesa. Cioč vi spiego il 3ds vede la scheda ma appena la avvio mi da errore di sistema. Allora sono andato sul sito della r4i3d ed ho scaricato l'upgrade. Il problema e che non so come far aggiornare la r4i3d! Perfavore aiutatemi!

se vuoi un consiglio,butta quella scheda e comprati una cyclo ds o una dstwo...R4 non č un buon marchio per nessuna console sleep.gif
Se proprio vuoi tenerla,a quanto capisco dal sito (che dovrebbe essere questo : http://www.r4i3d.com/ ) devi scaricare l'upgrade,inserirlo nella card e inserire la card su un ds/ds lite/dsi/dsi xl per farla aggiornare in automatico smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.