Salve a tutti, in seguito a caduta accidentale del mio nds lite bianco ho dovuto sostituire lcd inferiore che si era danneggiato.
Purtroppo nella sostituzione invece che rimuovere il touchscreen ho rimosso solo la pellicola protettiva con il contorno bianco che vi sta sopra, con il risultato di aver rotto i contatti del touch screen (alcuni pezzi son venuti via con la pellicola) che ho dovuto ordinare e sostituire.
Oggi, sostituendolo ho avuto problemi con l'adesivo nero che si interpone tra touch e schermo inferiore, nel senso che è venuto via a pezzi e così l'ho ricomposto, il risultato cmq è un touch screen ben allineato e saldo.
Il problema è che il nuovo touch screen, preso su un noto store online spagnolo, non funziona proprio: ho ben collegato il cavo di connessione (forzandolo di più non va, si piega) ma non da segni di vita... può essere che sia un touch difettoso?
Perchè eventualmente dovrei sostituirlo solo che ormai la pellicola adesiva nera non so quante altre distaccature possa subire, dovrei sostituire anche quella solo che non so proprio dove trovarla...
Vi chiedo quindi aiuto sulle veriche che posso fare e, di conseguenza, cosa fare... grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi! smile.gif