Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2156 - Ultimate Spider-Man - USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > Release in Home GBA
PaolinoF15
{The Box}
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Tipo di Save: EEPROM v124
  • Grandezza Cartuccia: 128 Mbits
  • Dump by: TrashMan
  • Nome File: trm-usm.zip
Samhain
Scusate se continuo a ripeterlo ma c'è qualche problemino con la numerazione........ happy.gif
caramba
UUUUUUUUUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Certo che il GBA non lascia propio l'osso clap.gif mi fa propio piacere, eppure dovrebbero uscire piu' game per NDS per GBA sembra strano ma invece e l'inverso beh accontentiamoci che poi a finale la Flash GBA c'e' l'hanno ormai tutti quindi siamo piu' contenti cosi gba.gif
darkangel84
Ho provato la versione PS2 di Ultimate Spiderman ed è fenomenale.... Sembra un cartone animato!

Speriamo che questa versione GBA non perda il suo feeling artistico!
Pie
La numerazione ora la facciamo noi. biggrin.gif
Personalmente mi sono rotto di PH che fa solo numeri alla cavolo, senza rigor di logica e piena di errori. sleep.gif

A voi decidere quale seguire. wink.gif
socio ipercoop
bellissimo spidey...grazie per la segnalazione gba.gif gba.gif
HiBuzz
wow ed è anche ben 128mb!

mi sà propio che questo è un giocone grog.gif




gba in declino eh? seeeeee fischia.gif 26.gif yahoo.gif
smurf
CITAZIONE (darkangel84 @ Giovedì 29 Settembre 2005 - 09:26)
Ho provato la versione PS2 di Ultimate Spiderman ed è fenomenale.... Sembra un cartone animato!

Speriamo che questa versione GBA non perda il suo feeling artistico!

Hai provato per caso la versione USA? Io lo sto aspettando europeo.
vorteks
CITAZIONE (Pie @ Giovedì 29 Settembre 2005 - 09:38)
La numerazione ora la facciamo noi. biggrin.gif
Personalmente mi sono rotto di PH che fa solo numeri alla cavolo, senza rigor di logica e piena di errori. sleep.gif

A voi decidere quale seguire. wink.gif

power pie, il mio super eroe preferito biggrin.gif cool.gif
metalslug
sti giochi di spiderman su ps2 sono tutti uguali

sto aspettando la pal europea per ps2.. spero che sia bello almeno quanto il 2...
Samhain
CITAZIONE (Pie @ Giovedì 29 Settembre 2005 - 09:38)
La numerazione ora la facciamo noi. biggrin.gif
Personalmente mi sono rotto di PH che fa solo numeri alla cavolo, senza rigor di logica e piena di errori. sleep.gif

A voi decidere quale seguire. wink.gif

Ah, ok.... basta sapere! wink.gif
DaRk_ViVi
La grafica di questo gioco mi piace molto, molto belle le animazioni di Spidey! tongue.gif
Sitalk
Ma sinceramente io non vedo nessun sintomo di declino per il GBA... non so perchè si continua a commentare ad ogni nuovo gioco decente "il gba non demorde" e cose simili.
L'ha detto la stessa Nintendo che il DS non andava a sostituire il GBA no?
E difatti non mi pare sia così... continuano regolarmente ad uscire giochi come sempre mi sembra.
GENNGATTU
bello ma stanca presto... forse un po troppo ripetitivo... la musica è sempre la stessa..però graficamente è fatto molto bene...
Sappo
Ehi, divertentissimo! Questo è il gioco da completare!
SirJoe
CITAZIONE (Samhain @ Giovedì 29 Settembre 2005 - 13:45)
CITAZIONE (Pie @ Giovedì 29 Settembre 2005 - 09:38)
La numerazione ora la facciamo noi. biggrin.gif
Personalmente mi sono rotto di PH che fa solo numeri alla cavolo, senza rigor di logica e piena di errori. sleep.gif

A voi decidere quale seguire. wink.gif

Ah, ok.... basta sapere! wink.gif

perchè ci sono queste differenze????
Gaunt Noir
Porca miseria che belle animazioni!
Il look generale non è bellissimo ma anche solo per il movimento di questo arrampicamuri merita una giocata! Il fatto putroppo è che l'uomo ragno per me è morto da diversi anni, vedere come disegna adesso Bagley sull'ultimate mi piange il cuore! sad.gif
Tornando al gioco, ma che robe.. con l'intro in animazione cell shading, che roba figa 39.gif: rippato da che cosa poi, da un gioco per console casereccia?
GENNGATTU
quando usi venom gasa
Rob
è vero è troppo bello quando ti nutri dei nemici per curarti... gba.gif gba.gif gba.gif gba.gif
vorteks
sono questi i giochi veramente innovativi secondo me! qui si che il touch viene usato in modo originale!
DaRk_ViVi
CITAZIONE (vorteks @ Lunedì 3 Ottobre 2005 - 19:13)
sono questi i giochi veramente innovativi secondo me! qui si che il touch viene usato in modo originale!

Ehm, questo è per GBA. biggrin.gif
melo
boh, diventa difficilissimo... certi livelli di venom li avro fatti mille volte!! pinch.gif
Maurizio1500
CITAZIONE (Rob @ Lunedì 3 Ottobre 2005 - 19:06)
è vero è troppo bello quando ti nutri dei nemici per curarti... gba.gif gba.gif gba.gif gba.gif

nel ds per nutrirti con venom le persone le devi acchiappare col pennino e trascinarle verso di te biggrin.gif
Rob
davvero? DA AFLEBO yahoo.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.