Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Comprare da Chipspain
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
~ L g h t`
Buongiorno, vorrei comprare una AceKard 2 (mutata in CycloDS o DSTWO) su Chipspain.com, vorrei sapere i vostri pareri sul sito, visto che lo avete anche sponsorizzato...

Visto che dovrei ordinarla oggi... beh, vi ringrazio anticipamente!
ido
QUOTE (~ L g h t` @ Wednesday 15 June 2011 - 16:03) *
Buongiorno, vorrei comprare una AceKard 2 su Chipspain.com, vorrei sapere i vostri pareri sul sito, visto che lo avete anche sponsorizzato...

il sito affidabile, si paga con bonifico bancario o carta di credito (e non so dirti se postepay o prepagate mastercard vengono accettate)
la spedizione pi economica costa 4,95 euro
willsimon
ho avuto la sfortuna di acquistare una dstwo guasta dal loro sito...
per spedire all'estero con posta raccomandata(tracciabile)assicurata ho speso una quindicina di euro...e il risparmio andato a farsi benedire!!!!
comunque spedizione veloce e spero assistenza ottima.
ti faccio sapere appena me ne mandano una funzionante.
per la cronaca non veniva rilevata quasi mai n dal 3ds n dal dsi
~ L g h t`
beh, io volevo comprare questo http://www.chipspain.com/
Blood Werewolf
Allora, dico subito che ancora non accettano Paypal dopo i problemi di dicembre e non accettano neanche Postepay, perci gli unici 3 metodi di pagamento sono carta di credito, bonifico bancario o contrassegno, a parte questo come sito ottimo, prezzi buoni, spedizioni veloci e un servizio assistenza degno di questo nome. smile.gif
~ L g h t`
Ricaricabile MasterCARD?

PS: meglio la DSTWO o la Cyclo DS I Evolution?

un ha la riproduzione GBA, l'altra la DSI_ mode, che fo?

io opterei per la cyclo, ma il bootstrap si deve mettere per forza quei dump o si possono scegliere altri, avrei voluto mettere il mio dump di super mario 64 per l'avvio...
superciccio
CITAZIONE (~ L g h t` @ Wednesday 15 June 2011 - 15:03) *
Buongiorno, vorrei comprare una AceKard 2 (mutata in CycloDS o DSTWO) su Chipspain.com, vorrei sapere i vostri pareri sul sito, visto che lo avete anche sponsorizzato...

STATE ALLA LARGA!!!
Ho comprato un display Nokia, arrivato non funzionate di chiara fattura cinese di quella scadente per. Ho scritto per circa 2 mesi all'email indicata sul sito per gestire i resi. Non hanno mai risposto.
Assolutamente inaffidabile.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.