Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ragazzi ma la nintendo....
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Altre Console Nintendo
Saxxx
Ragazzi ma la Nintendo cos'ha in mente? Ce...ho appena visto per la prima volta su youtube..dato il mio disinteressamento alla console... Il video Dell Wii U... E praticamente fantastico! Il controller ha la definizione di 4 schermi 3ds....per nn parlare della grandezza del display!
Mah... Non sO che pensare...vuole uccidere il 3GS sin da subito...dato ke sto coso sara tv free... Sapete il raggio d'azione del controller...può essere utilizzato anke in remoto? La qualità sembra favolosa...e io babbaleo mi sono preso il 3ds! A sto punto per la portabilità uso l'iPhone 4 che molto meglio! Ed e CAPACITIVO! ce da fottersene del 3D a questo punto...dato che la prima a cui nn interessa e la Nintendo stessa!
kevincela
Guarda che il wii u,nonostante abbia il controller che potrebbe sembrare una console portatile,in verità è una console fissa,non puoi mica portartelo in giro come puoi fare col 3ds! smile.gif
Dragon Chan
C'è già un thread dedicato a Wii U, continuate pure a parlare li wink.gif

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=77584

Qui chiudo.

lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.