Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Alla ricerca di un codice per R4cce
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Warioss
Salve a Tutti ho un problemino che voglio esporvi: Qualche giorno fa, affetto da malinconia per pokemon mystery dungeon squadra blu, me lo sono rifatto dall'inizio e dopo aver terminato la storia principale ho catturato i 3 uccelli leggendari,(che hanno solo il 40% di possibilitÓ di essere reclutati); Kyogre (che ha il 99,9% xD) e ora sto da Groudon (che ha appena il 10% di possibilitÓ di essere reclutato, e dopo 15 volte, anche con l'arcoamico, non si recluta per niente). Quindi ho cercato di usare le cheat (dato che poi vorrei farmi anche i mystery dungeon successivi) per poter catturare groundon e gli altri leggendari pi¨ velocemente ma .... niente non ho trovato nessun codice che facesse al caso mio, i codici che sono nel mio usercheat sono gli stessi che potete trovare a questo indirizzo:# (badate bene che non so se ci sia giÓ tra questa montagna di codici quello che fa per me, io personalmente ho controllato pi¨ volte senza esiti positivi)

Quindi la mia domanda Ŕ: "Esiste un codice per far arruolare con il 100% delle possibilitÓ tutti i pokemon dei quali hai il dungeon?".
Grazie in Anticipo
Virpe
Ho trovato questo su Google:

CITAZIONE
You can try this for Articuno Zapdos and Moltres, it probably won't work every time, but it has worked for me. Okay so you go and fight them the second time (they won't join the first time) and after you start battling, go along the wall of the room, letting the bird follow you. After you circle the room once, defeat the bird. It will very likely join you.
Tips:
1. Make sure you have only one Pokemon, send the rest back.
2. You should have a strong Pokemon that can handle the birds' attacks.
3. I think this also works on Groudon, but you have to circle the room 3 or 5 times.

Che io sappia non esistono codici per reclutare leggendari a colpo sicuro, quindi prova con questo.
Warioss
CITAZIONE (Virpe @ Friday 3 June 2011 - 12:54) *
Ho trovato questo su Google:

CITAZIONE
You can try this for Articuno Zapdos and Moltres, it probably won't work every time, but it has worked for me. Okay so you go and fight them the second time (they won't join the first time) and after you start battling, go along the wall of the room, letting the bird follow you. After you circle the room once, defeat the bird. It will very likely join you.
Tips:
1. Make sure you have only one Pokemon, send the rest back.
2. You should have a strong Pokemon that can handle the birds' attacks.
3. I think this also works on Groudon, but you have to circle the room 3 or 5 times.

Che io sappia non esistono codici per reclutare leggendari a colpo sicuro, quindi prova con questo.

Bah posso provare ma mi sembra un p˛ strana come cosa... Comunque ho reclutato giÓ 4 pokemon leggendari al primo colpo (solo Moltres al 2░) speriamo bene. (ho anche l'arcoamico, quindi...) Sai per caso l'arcoamico di quanto aumenta la possibilitÓ di reclutamento?
Virpe
Per i boss dovrebbe aumentare la possibilitÓ del doppio ohmy.gif
Warioss
CITAZIONE (Virpe @ Friday 3 June 2011 - 13:14) *
Per i boss dovrebbe aumentare la possibilitÓ del doppio ohmy.gif

Ah ecco, ora si spiega perchŔ ho catturato i 4 leggendari al primo colpo i 3 uccelli sono tutti al 40%(di possibilitÓ di essere reclutati) e quindi con arcoamcio 80% mentre Kyogre giÓ ha il 99,9% di possibilitÓ quindi 199.8% di possibilitÓ con arcoamico xD! mentre Groudon ha il 10% con arcoamico Ŕ solo 20%. Quindi comunque molto poco š_š! Speriamo che ce la faccia a reclutarlo š_š!
Virpe
A che livello sei? Pi¨ Ŕ alto pi¨ aumenti le probabilitÓ.
Warioss
CITAZIONE (Virpe @ Friday 3 June 2011 - 13:20) *
A che livello sei? Pi¨ Ŕ alto pi¨ aumenti le probabilitÓ.

O.O Questa Ŕ un'informazione che non sapevo, sai? Ora metto il trucco che sto al 99 e vedo se si arruola (io sto al 34 e sono un WARTORTLE tengo pistolacqua e bolla combinate e protezione sempre attiva per non subire danni =P xD). Comunque provo a farmi salire di livello solo per i boss pi¨ difficili da reclutare e vediamo un p˛. Ti faccio sapere.

Sono salito al 100 e si Ŕ unito, avevi ragione wink.gif Si pu˛ chiudere topic, Grazie Mille.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.