Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ez-Flash Vi fix per firmware 1.4.2
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > News Flashcard DS/DSi
Gio96b

Il team EZ rilascia il firmware v104, oltrepassando così il firmware DSi 1.4.2. L'aggiornamento è un file .nds che dovrà essere aperto da un DS/DS Lite/DSi non aggiornato.
Come per ogni aggiornamento dei firmware, GBArl.it non vi mette a disposizione il download per la sua dubbia legalità.


*Si ringrazia poké-man per la segnalazione*
Sorax
quando provo a installare questo nuovo firmware mi sbuca il messaggio
Firmware CRC ERROR
Please download fro the offical site

...la mia è una EZ Flash Vi 705 con firmware 103 e OB3.6...
...qualcuno mi può aiutare? XD

EDIT: ho appena scoperto che è un BUG che non rileva il firmware 103 come adatto per essere aggiornato, entro 24 risolveranno il problema, per chi invece ha ancora la versione 101 non ci sono problemi ^^
morriscorpio
ma questo quindi è solo per le ev5i non per le normali vero?! strano però lasciare così indietro le altre, in fondo per chi le usa una volta ogni tanto per qualche programmino potrebbero cmq aggiornare ohmy.gif
Gid
CITAZIONE (morriscorpio @ Thursday 2 June 2011 - 23:23) *
ma questo quindi è solo per le ev5i non per le normali vero?! strano però lasciare così indietro le altre, in fondo per chi le usa una volta ogni tanto per qualche programmino potrebbero cmq aggiornare ohmy.gif

Trattasi di un update del firmware, non del kernel... le EZV normali su DSi non girano per niente, quindi non necessitano di un update del genere. D'altronde il changelog include solo la compatibilità con l'1.4.2.
albian
Quindi per aggiornare la mia card, devo prima installare questo file e poi fare l'aggiornamento? Grazie
alchimista85
Questo firmware permette di aggiornare il dsi al 1.4.2 giusto?
poké-man
Segnalo che il team ha fixato il firmware v104, adesso non dovrebbe più esserci il CRC Error. Rispetto al vecchio pack, quello col firmware fixato ha anche un file V104changelogs.txt. Ricordo che questo FW funziona solo se si ha già il firmware v101 o v103. L'icona rimane Tak, secondo quanto ho letto.
@albian e alchimista85: Sì, prima avviate il file .nds da un DS/DSL/DSi/DSi XL 1.4.1 e aspettate che la card si aggiorni, poi spegnete il DS e dovreste essere OK. smile.gif
albian
Funziona, grazie
alino74
Ciao raga!

Ho provato ad installare firmawere 1.6A con nintendo DSlite non aggiornato.
Procedura aggiornamento firmwere ok, ma adesso la EZFlash Vi non viene + rilevata come inserita nello slot (neanche su DSi) ....

è possibile ripristinare il vecchio firmwaere? come posso procedere?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.