Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: NeXtRL ancora DOWN?!?!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
infinite_devil
Vi prego, ditemi che è uno scherzo... sad.gif

Anche voi non riuscite a raggiungere il "cugino" ??

Questa volta che sarà capitato??

http://www.nextrl.it/

edit

prima carica così per circa 3 minuti:

http://imageshack.us/photo/my-images/651/catturasz.png/

poi finisce:

http://imageshack.us/photo/my-images/696/cattura2ve.png/

non è la mia connessione a internet perchè gli altri siti vanno tutti normalmente (certo, non sarei qui a rompervi i maroni pinch.gif)
Kafei
CITAZIONE (infinite_devil @ Thursday 2 June 2011 - 18:55) *
Vi prego, ditemi che è uno scherzo... sad.gif

Anche voi non riuscite a raggiungere il "cugino" ??

Questa volta che sarà capitato??

http://www.nextrl.it/

Non è il caso di allarmarsi subito potrebbe essere qualsiasi cosa smile.gif
lucaluca
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. NextRL è down!!!!!

...who cares?
avranno i loro problemi, attendete e risolveranno wink.gif
alucard86
anche a me da problemi,ha fatto così anche qualche giorno fa. 39.gif
Robysonic
Sono down praticamente ogni giorno per qualche ora, mi sto seriamente chiedendo se il loro sito è hostato sui server Sony.. o.O
Dragon Chan
CITAZIONE (Robysonic @ Thursday 2 June 2011 - 20:07) *
Sono down praticamente ogni giorno per qualche ora, mi sto seriamente chiedendo se il loro sito è hostato sui server Sony.. o.O


E' quello che comincio a pensare anche io... biggrin.gif
khadia
avevo provato giorni fa e pensavo fosse un problema della mia connessione
Robysonic
A me risulta ancora down.. -.-"
Jett Minititano
A me dopo un lunga, lunghissimo caricamento ha aperto la pagina :/
Pak_Gatsu
Neanche un ora fa andava, ora ho problemi anche io a caricare la pagina.
Most
http://www.downforeveryoneorjustme.com/
Kiryu
Neanche a me funziona.
Sta diventando fastidioso questo problema,mi chiedo se centri qualcosa l'attacco del pesce d'aprile..
Robysonic
CITAZIONE (Kiryu @ Friday 3 June 2011 - 16:35) *
Neanche a me funziona.
Sta diventando fastidioso questo problema,mi chiedo se centri qualcosa l'attacco del pesce d'aprile..

Infatti, capisco il pesce d'aprile, posso perdonare qualche altro down causa ripristini o fix vari, ma adesso si esagera, e inoltre quando torna online non c'è neanche un avviso che spiega la causa di questi continui down.
Praticamente mi funziona solo di sera, è ridicolo, il pesce d'aprile c'è stato 2 mesi fa.

Più che altro mi secca il fatto che non c'è neanche una comunicazione per spiegare che è successo.
Most
vabe dai, non cominciate a tirare fuori 'ste lamentele che lasciano il tempo che trovano.
Il down crea un disagio sicuramente più gravoso sullo staff piuttosto che gli utenti, quindi io frenerei un attimino smile.gif
LorenzoI
come detto su spix,tanto vale chiamarlo DownRL biggrin.gif
chuck norris
Potrebbe anche essere un aggiornamento del sito, non capisco come tutti pensano sempre male...
Robysonic
CITAZIONE (Most @ Friday 3 June 2011 - 18:12) *
vabe dai, non cominciate a tirare fuori 'ste lamentele che lasciano il tempo che trovano.
Il down crea un disagio sicuramente più gravoso sullo staff piuttosto che gli utenti, quindi io frenerei un attimino smile.gif

Sì, ma è down ogni giorno, non una volta alla settimana..
infinite_devil
@chuck_norris: non credo proprio, avrebbero avvisato che sarebbero stati offline per un aggiornamento

@Roobysonic: appunto, cioè, tornano online ma non comunicano niente, come se non fosse successo nulla...

edit

MaxPower potrebbe dargli una mano, dato che è anche stato assunto da Sonny per rimettere su il PSN biggrin.gif
MaxPower
CITAZIONE (infinite_devil @ Friday 3 June 2011 - 20:26) *
MaxPower potrebbe dargli una mano, dato che è anche stato assunto da Sonny per rimettere su il PSN biggrin.gif

assunto io che sto attualmente contribuendo a tirarlo di nuovo giù dato che sto scaricando i giochi gratuiti da una ps3 e due psp? laugh.gif
Evrain
CITAZIONE (MaxPower @ Saturday 4 June 2011 - 00:09) *
CITAZIONE (infinite_devil @ Friday 3 June 2011 - 20:26) *
MaxPower potrebbe dargli una mano, dato che è anche stato assunto da Sonny per rimettere su il PSN biggrin.gif

assunto io che sto attualmente contribuendo a tirarlo di nuovo giù dato che sto scaricando i giochi gratuiti da una ps3 e due psp? laugh.gif

Invece dovresti contribuire a far girare l'economia! Su su, tanto lo sappiamo tutti che hai quella Carta Oro con su disegnato il faccioe di Hirai vestito da LOLcat biggrin.gif
Evrain

PS: scherzi a parte, è una mia impressione o Sony sta iniziando ad usare il Valve Time per i suoi interventi di manutenzione, che peraltro a me sembrano eseguiti in fretta e furia - e live - su poche macchine di test?
Bladestarr
CITAZIONE (Most @ Friday 3 June 2011 - 14:57) *



Fantastico link, molto utile! wink.gif

Comunque è down a singhiozzo da un po' di giorni e in effetti non si capisce perché... huh.gif
RèMarioBoo
Proprio oggi che volevo provare la guida di Megavideo su WiiMC... D:
infinite_devil
A me risulta ancora down...

Però ho notato che i Tweet funzionano, vuol dire qualcosa??

http://twitter.com/#!/nextrl
RèMarioBoo
CITAZIONE (infinite_devil @ Sunday 5 June 2011 - 18:36) *
A me risulta ancora down...

Però ho notato che i Tweet funzionano, vuol dire qualcosa??

http://twitter.com/#!/nextrl

E sono pure recentissimi... snack.gif Che strano... 39.gif
Gid
Ragazzi i tweet credo proprio siano automatici dal feed RSS, la stessa cosa succede per GbaRL e Go!PSP... tranquilli che non c'è nessun complotto in corso...
infinite_devil
Appunto smile.gif

Se Twitter riesce a prendere i feed RSS delle news poostate, vuol dire che c'è qualcuno che sta postando, no??

e come puoi vedere alcune news sono di 4 ore fa...

o magari sono io che non so come funzionano twitter ed i feed rss pinch.gif
Gid
CITAZIONE (infinite_devil @ Sunday 5 June 2011 - 19:50) *
Appunto smile.gif

Se Twitter riesce a prendere i feed RSS delle news poostate, vuol dire che c'è qualcuno che sta postando, no??

e come puoi vedere alcune news sono di 4 ore fa...

o magari sono io che non so come funzionano twitter ed i feed rss pinch.gif

No è così, ma siamo sicuri che il down è costante per, che ne so, mezza giornata? Se va a singhiozzo poco ci vuole da parte dello staff postare comunque le news. Dipende comunque dall'entità del problema...
.:Niki:.
Ragazzi, se il sito è down e volete seguire una guida, andate su Google, cercate la guida interessata e premete su Copia Cache wink.gif
D4rkn3ss
sono l'unico che riesce ad entrarci? blink.gif
Daxter95
Bah, il sito ormai un giorno funziona e uno no. E lo staff non aiuta, anzi...
CITAZIONE
Guida per pisciare: Prima alzare la tavoletta, poi andare

BirraMedia e il suo umorismo rolleyes.gif
infinite_devil
Confermo che ora va anche a me smile.gif

Ma nessuna spiegazione sui continui down...
nexus81
CITAZIONE (Daxter95 @ Sunday 5 June 2011 - 21:57) *
Bah, il sito ormai un giorno funziona e uno no. E lo staff non aiuta, anzi...
CITAZIONE
Guida per pisciare: Prima alzare la tavoletta, poi andare

BirraMedia e il suo umorismo rolleyes.gif

non per criticare..ma quando uno non sa cosa dire, scade nel ridicolo..
a volte il silenzio vale più di mille parole, un annuncio ci stava anche se non si sa il tipo di problema: semplicemente, ogni forum gestisce le cose come meglio crede wink.gif
MaxPower
Se non sanno quale è il problema cosa dovrebbero dire? Non voglio dire che birra ha fatto bene a rispondere così ma cosa dovevano scrivere in home? "Il server va di merda e non sappiamo nè cosa abbia nè possiamo accedervi per controllare"?
Quando si è sputtanato l'hd del server di Gbarl/Gopsp io ho postato comunicandolo a tutta l'utenza perchè io ho l'accesso al server e io sono stato quindi in grado di controllare: se ero in ferie e senza internet pensate che nexus avrebbe potuto dirvi quale era il problema?

Contestate pure i toni delle risposte ma imho se uno non sa cosa dire fa bene a non dire niente, come è stato fatto finora dallo staff.
Kiryu
Magari scusarsi per il disagio sarebbe un inizio.
Le uscite su come pisciare te le aspetti da un bm non da un admin smile.gif
nexus81
CITAZIONE (MaxPower @ Monday 6 June 2011 - 00:03) *
Se non sanno quale è il problema cosa dovrebbero dire? Non voglio dire che birra ha fatto bene a rispondere così ma cosa dovevano scrivere in home? "Il server va di merda e non sappiamo nè cosa abbia nè possiamo accedervi per controllare"?
Quando si è sputtanato l'hd del server di Gbarl/Gopsp io ho postato comunicandolo a tutta l'utenza perchè io ho l'accesso al server e io sono stato quindi in grado di controllare: se ero in ferie e senza internet pensate che nexus avrebbe potuto dirvi quale era il problema?

Contestate pure i toni delle risposte ma imho se uno non sa cosa dire fa bene a non dire niente, come è stato fatto finora dallo staff.

non avrei saputo dire qual'era il problema, ma tanto quanto avrei fatto un post di scuse o qualcosa di simile. mi sembra un minimo per forum di una certa portata smile.gif
Bladestarr
CITAZIONE (Kiryu @ Monday 6 June 2011 - 00:10) *
Magari scusarsi per il disagio sarebbe un inizio.
Le uscite su come pisciare te le aspetti da un bm non da un admin smile.gif


Quando, in uno dei rari momenti in cui Nextrl era accessibile, ho letto quella risposta, ci sono rimasto di sasso... mellow.gif
Jett Minititano
Si ok avrebbero potuto postare delle scuse del tipo: "ci scusiamo per il disagio", ma alla fine non sono loro a dover scusarsi perché non è manco colpa loro, potevano informare l'utenza del disagio che si sta attraversando ma quello si vede anche con i propri occhi. Magari non hanno postato nessuna scusa o qualche avviso a riguardo perché sono impegnati a risolvere, o perlomeno vedere qual'è il problema, meglio risolvere il problema piuttosto che dare delle scuse che non hanno un vero significato.
Non per questo però bisogna sparare a zero sugli admin, ognuno gestisce come meglio crede. Sicuramente BirraMedia ha sbagliato i toni, e una reazione cosi non la si immagina da un admin, ma in quel caso probabilmente era preso dall'esasperazione, sia per il problema che per le domande degli utenti.

A me il forum va da ieri. smile.gif
Most
"Il forum sta affrontando problemi tecnici, pazientate mentre cerchiamo di capire la causa."
Frase stupida che avrebbe fatto contenta e coglionata tutta l'utenza, evitando problemi di sorta.

Ma ci voleva tanto?
Virpe
Comincio a convincermi che nel cervello dello staff di Nextrl ci sia solo un paio di tette.
Uè, che i seguaci di quel forum non vengano qui a fare gli offesi e a minacciare di sparire togliendosi l'avatar e scrivendo micropost del tipo "Saluti.", non bisogna menarsela per così poco! Rimango senza parole! Oh, povera Italia! smile.gif
No ok, seriamente, anche a me sembra a dir poco esagerato prendersela così perché un fedele del forum abbia chiesto informazioni sul suo forum preferito del perché è down. È come se il barista sotto casa chiudesse, io gli chiedessi il motivo e lui mi mandasse a cagare... assolutamente senza senso ohmy.gif
FLENDER
Si sta cadendo nel ridicolo nel topic creato su nextrl...inutili i miei post...non c'e' propio senso di AUTOCRITICA da parte dello staff.Si vede tutto sotto l'aspetto dell'attaccare nextrl alla prima occasione,stile complotto...mha!?? O_O
Eppure era cosi' facile risolvere la situazione,bastavano due righe... ed invece l'utente e' quasi messo alla gogna o preso per i fondelli...a volte su certi atteggiamenti rimango allibito. O_o
Angel2006
ripeto, anche a mio parere una news andrebbe messa..e la si metterà appena possibile..in merito ci sono idee contrastanti .. e come ci sono utenti che ritengono inutile che venga messa la notizia nella home, anche alcuni membri dello staff lo pensano (in quanto persone e capaci di un proprio pensiero) .. personalmente, ripeto per la centesima volta, ritengo che un topic di "scuse" sia d'obbligo .. ma non venite a dire "lo staff ha solo un paio di tette in testa"..

se criticate il fatto che ci siano persone che abbiano un pensiero diverso dal vostro, non vi mettete dalla parte del torto "aggredendo" in questo modo..dicendo che lo staff si arrampica sugli specchi, tette in testa, senso di autocritica ecc...

oltretutto IMHO se si mettesse una news in home, starebbe al primo posto.. proprio in questi giorni che c'è l'E3 ... per gli utenti è secondario il fatto che ogni tanto stia andando down il sito.. preferiscono conoscere meglio informazioni sull'E3 .. non si potevano mettere due righe ieri oggi e domani..oltretutto per delle semplici "scuse".. avessimo avuto delle motivazioni in mano sarebbe stato più logico... ma mettere in secondo piano l'E3 per chiedere "scusa ma non sappiamo che succede", mi sembra alquanto senza senso (e ripeto, in questi giorni!)...
Leon89
CITAZIONE (Angel2006 @ Monday 6 June 2011 - 13:50) *
per gli utenti è secondario il fatto che ogni tanto stia andando down il sito.. preferiscono conoscere meglio informazioni sull'E3


Ma scherzi o sei serio? Le informazioni sull'E3 te le puoi andare a raccattare ovunque, praticamente ogni sito/forum sul mondo videoludico ha almeno un live feed... Se fosse successa la stessa cosa a GBArl io mi sarei preoccupato esclusivamente per il forum, sticazzi dell'E3 (che tra un po' posso vedere pure sul display della lavatrice).
Angel2006
leon per gli utenti sono maggiormente necessarie le scuse o le informazioni sull'e3 secondo te? O.o che significa "ma scherzi o sei serio?" ..
Virpe
CITAZIONE (Angel2006 @ Monday 6 June 2011 - 13:50) *
se criticate il fatto che ci siano persone che abbiano un pensiero diverso dal vostro, non vi mettete dalla parte del torto "aggredendo" in questo modo..dicendo che lo staff si arrampica sugli specchi, tette in testa, senso di autocritica ecc...

Io critico l'atteggiamento di certe persone nei confronti dell'utenza, non che abbiano un pensiero diverso dal mio (di cosa poi ohmy.gif ).
Quando Gbarl è andato off mi sono preoccupato per il foro, non per le guide o per altro, essendo un utente affezionato (come moltissimi qui). Ora, chiedere scusa non è necessario, ma almeno avere un po' di rispetto per chi contribuisce al forum anche solo registrandosi mi pare il minimo.
C'era bisogno di un messaggino di cacca che spiegasse cosa stava succedendo? Sì. C'era bisogno di sfottere l'utenza così? No.
Quello che ho visto mi ha disgustato, sinceramente. Se non c'è rispetto neanche per l'utenza allora tanto vale che NextRL sia solo read-only.

E per le mie frasi: ho solo copiato/incollato quello che certi staffers di NextRL hanno scritto wink.gif

PS: se qualcuno si è preoccupato del forum allora è evidente che qualcuno si sia preoccupato del forum. Meditate gente smile.gif

Peace & Love ^___^
Dragon Chan
Io dico solo: oh povera italia!

biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.