Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Una domanda...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Digitalhero
Salve a tutti, Sono un possessore di 3DS. Non so se quella scema di mia sorella ha inserito la mia vecchia R4 Revolution nella console. Ma comunque lei è piccola e non so se l'ha avviata.(E non so se si può avviare perche non l'ho aggiornata dal 2010)

Anche solo inserendo la scheda la R4 risulta nei log? So la storia del presunto Brick. La R4 non è aggiornata e nel diario non risulta nessuna applicazione che abbia a che fare con la R4. Devo preoccuparmi? E' più pericoloso ora che NINTENDO rilascia il nuovo FW?
LorenzoI
CITAZIONE (Digitalhero @ Thursday 2 June 2011 - 17:48) *
Salve a tutti, Sono un possessore di 3DS. Non so se quella scema di mia sorella ha inserito la mia vecchia R4 Revolution nella console. Ma comunque lei è piccola e non so se l'ha avviata.(E non so se si può avviare perche non l'ho aggiornata dal 2010)

Anche solo inserendo la scheda la R4 risulta nei log? So la storia del presunto Brick. La R4 non è aggiornata e nel diario non risulta nessuna applicazione che abbia a che fare con la R4. Devo preoccuparmi? E' più pericoloso ora che NINTENDO rilascia il nuovo FW?

Le R4 manco partono su 3DS...tecnicamente non dovrebbero essere state registrate tracce della scheda.
Digitalhero
Infatti era questa la mia preoccupazione...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.