Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Seriale NDS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
LorenzoI
Devo mandare il mio DS a riparare,ma mi serve il seriale.
Il problema che la confezione originale non ce l'ho e l'etichetta dietro al DS si cancellata col tempo...dove posso recuperare il seriale?
Torhin
CITAZIONE (LorenzoI @ Thursday 2 June 2011 - 13:30) *
Il problema che la confezione originale non ce l'ho e l'etichetta dietro al DS si cancellata col tempo...dove posso recuperare il seriale?

Ho avuto il tuo stesso problema, non importa il seriale, poich se apri una pratica di riparazione tramite telefono non ne hai bisogno. Con me sono stati molto gentili e mi hanno spiegato per filo e per segno tutto ci che andava fatto. Il numero lo trovi sul sito Nintendo, una volta chiamato tutto molto semplice. Spero di aver aiutato wink.gif
LorenzoI
CITAZIONE (Torhin @ Thursday 2 June 2011 - 14:20) *

Ho avuto il tuo stesso problema, non importa il seriale, poich se apri una pratica di riparazione tramite telefono non ne hai bisogno. Con me sono stati molto gentili e mi hanno spiegato per filo e per segno tutto ci che andava fatto. Il numero lo trovi sul sito Nintendo, una volta chiamato tutto molto semplice. Spero di aver aiutato wink.gif

Anch'io ho telefonato,ma mi ha detto una cosa tipo " necessario disporre di codice fiscale ecc. ecc. e seriale della console",cos ho riattaccato,in quanto non lo avevo...ora ci riprovo grazie smile.gif
EDIT:Ci riprovo domani,oggi festa per Nintendo...meno male che la repubblica fondata sul lavoro rolleyes.gif
Torhin
CITAZIONE (LorenzoI @ Thursday 2 June 2011 - 15:10) *
CITAZIONE (Torhin @ Thursday 2 June 2011 - 14:20) *

Anch'io ho telefonato,ma mi ha detto una cosa tipo " necessario disporre di codice fiscale ecc. ecc. e seriale della console",cos ho riattaccato,in quanto non lo avevo...ora ci riprovo grazie smile.gif
EDIT:Ci riprovo domani,oggi festa per Nintendo...meno male che la repubblica fondata sul lavoro rolleyes.gif

Ah, non ho specificato...io ho scelto l'opzione di parlare con l'operatore, alla quale ho spiegato il problema. Lei mi ha detto che non vi erano problemi e di richiamare per aprire la pratica. Quando ho richiamato ho scelto l'opzione "aprire pratica.." e mi ha risposto la stessa laugh.gif
Quindi penso che ti basti scegliere "aprire pratica" e quando ti viene chiesto il seriale dici che non lo hai... biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.