Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Open Consoles
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
Dinho
vorrei un consiglio su quale open console comprare.
Considerando che ci ascolterò musica, giocherò principalmente ai giochi della ps1, gba, se possibile nds (ma non credo sia possibile), mame, neo-geo e nes.
Considerando anche di non voler spendere troppo, diciamo il minimo indispensabile epr avere questi giochi che girino senza intoppi.
Mi potreste indicare anche prezzo e cosettine varie? grazie
eolos
per quello che ci vorresti fare tu penso che la Caanoo vadi benissimo;
per i giochi ps1 non ti aspettare la perfezione, e cosi per il gba ma comunque l'emulazione è davvero buona;
per i giochi nds...mi dispiace ma è impossibile happy.gif
per mame e neo geo stai davvero messo bene su Caanoo, ci si gioca davvero bene:
per comprarla potresti aspettare che torni a Globaltecno oppure prenderla dal fornitore tedesco (l'onestà fatta persona)
vedi tu wink.gif
00Zip00
non ho visto in giro emulatori nds che non siano per pc..
emulazione Mame, neogeo, nes, gba è indifferente tra WIZ/Caanoo/dingoo/pandora
per i giochi ps1 la piu performante è la pandora se hai 400 euro senno wiz e caanoo (non so dingo cosa possa fare con la ps1..)
Dinho
leggendo un paio di discussioni ho capito che grande persona è il fornitore tedesco (di cui al momento mi sfugge il nome).
Il mio intento principale giocare ai giochi PS1, qual'è la console (apparte ps1, non prendetemi in giro, lol) che li supporta meglio?
EDIT: non avevo letto il msg di zip. dato che non voglio spendere 400 euro (le ps1 si trovano a 20 euro in giro) credo che caanoo dovrebbe andarmi bene, ma se c'è di meglio, ditemelo
00Zip00
PSP con CF.
bisogna essere onesti
eolos
CITAZIONE
PSP con CF.
bisogna essere onesti

è certo ma la psp, o la trovi gia crakkata, o se no non ci fai niente happy.gif
è questo il bello delle console open, il dover non crakkare niente, è già tutto aperto smile.gif
00Zip00
io sto dicendo per emulare la ps1 la migliore cosa è una psp con CF.
a livello di emulazione caanoo wiz pandora e pc stessi sono molto indietro.
Dinho
Dingoo è inferiore a caanoo in cosa è inferiore (secondo i miei criteri chiaramente)? quale costa di meno?
00Zip00
CITAZIONE
Dingoo è inferiore a caanoo in cosa è inferiore (secondo i miei criteri chiaramente)? quale costa di meno?

intanto a livello di Hardware
dingoo: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=72458
caanoo: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=72263
e come Software di solito quelli per dingoo sono meno performanti...
Dinho
Ok, e per comprarlo invece? solo su internet o esistono negozi specializzati?
Dragon Chan
Anche se ti è già stato suggerito, la cosa migliore è comprarti tranquillamente una PSP usata.

E oggi con gli emulatori signati non devi crackare niente; certo per far girare certe cose magari devi industriarti un pò di più, ma ad esempio comprando una PSP GO usata a meno di 90 euro, avrai una console con 16GB integrata di memoria e ci potrai fare ciò che desideri e che hai chiesto. (avrai tutto tranne il mame)

I prezzi son quelli perchè proprio in questi GG. ho bazzicato i forum per comprarmi una psp o una go, visto che mio figlio mi ha distrutto la mia storia slim, purtroppo per me.

Se non vuoi prendere PSP, lanciati su Caanoo dove avrai tutto quello da te richiesto meno l'emulatore PS1 che rimane esclusiva di PSP.

Dingoo lasciala dove sta.

wink.gif
Tizio Verde
CITAZIONE (eolos @ Wednesday 1 June 2011 - 18:42) *
CITAZIONE
PSP con CF.
bisogna essere onesti

è certo ma la psp, o la trovi gia crakkata, o se no non ci fai niente happy.gif

Veramente al momento puoi installare un CF su QUALUNQUE PSP ed il tutto con una facilità disarmante.
Se il tuo obbiettivo principale è quello di giocare ai giochi PS1 direi che l'alternativa migliore è sicuramente questa.
Dinho
Guardate, se si tratta di hacckare qualche cosa, lo potrei fare con l'aiuto di una guida, non ho problemi in questo genere di cose. Quindi una PSP trattata bene ma usata quanto può venire a costare?
rastan1989
CITAZIONE (Dinho @ Wednesday 1 June 2011 - 20:12) *
Guardate, se si tratta di hacckare qualche cosa, lo potrei fare con l'aiuto di una guida, non ho problemi in questo genere di cose. Quindi una PSP trattata bene ma usata quanto può venire a costare?

80 euro con memory stick e qualche gioco la trovi facilmente..

se ci sono numerose guide e fidati non è nulla di complicato..
Tizio Verde
CITAZIONE (Dinho @ Wednesday 1 June 2011 - 20:12) *

Di usati non me ne intendo ma al momento da Gamestop una PSP 3004 nuova costa 119€.

EDIT: per le guide invece trovi tutto quello che ti serve e molti utenti disponibili sul sito gemello di GBArl
http://www.gopsp.it/index.php
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.