Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dreamcast richiesta informazioni su mio modello per scambio.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
junta
Salve a tutti avrei alcune domande da porre.
Se magari qualche anima pia avesse voglia di darmi risposte esaurienti sar ben felice di ringraziarlo smile.gif.
Ho un dreamcast jap il modello hkt - 3000
Visto che vorrei fare uno scambio avrei bisogno di sapere se questo modello in grado di leggere homebrew e backup e giochi pal e ntsc usa ed in che modo se tramite l utopia e quale versione dovrebbe andare. L ho sempre usato con giochi originali jap e non me ne ero mai posto il porblema ma la perosna con cui devo fare lo scambio mi ha chiesto queste cose e mi sto documentando un po qua e la ma essendoci vari modelli usciti non ci sto capendo granch.
Ripeto non sto chiedendo dove cercare backup e compagnia bella mi interessa solo sapere se questo modello in grado di leggere tutto ed in che modo.
Grazie in anticipo per le risposte smile.gif
ido
QUOTE (junta @ Friday 27 May 2011 - 03:14) *
Salve a tutti avrei alcune domande da porre.
Se magari qualche anima pia avesse voglia di darmi risposte esaurienti sar ben felice di ringraziarlo smile.gif.
Ho un dreamcast jap il modello hkt - 3000
Visto che vorrei fare uno scambio avrei bisogno di sapere se questo modello in grado di leggere homebrew e backup e giochi pal e ntsc usa ed in che modo se tramite l utopia e quale versione dovrebbe andare. L ho sempre usato con giochi originali jap e non me ne ero mai posto il porblema ma la perosna con cui devo fare lo scambio mi ha chiesto queste cose e mi sto documentando un po qua e la ma essendoci vari modelli usciti non ci sto capendo granch.
Ripeto non sto chiedendo dove cercare backup e compagnia bella mi interessa solo sapere se questo modello in grado di leggere tutto ed in che modo.
Grazie in anticipo per le risposte smile.gif

fai prima a trovare il boto cd utopia (cerca su google) masterizzarlo e vedi se ti parte sul dreamcast
junta
il problema che ci sono varie versioni di utopia, sarebbe un po scocciante bruciare 10 dvd per tute le versioni che si trovano di utopia , io volevo solo sapere se con questo modello possibile fare cio che ho scrittoi nel primo post
アースシェイカー
CITAZIONE (junta @ Friday 27 May 2011 - 14:37) *
il problema che ci sono varie versioni di utopia, sarebbe un po scocciante bruciare 10 dvd per tute le versioni che si trovano di utopia , io volevo solo sapere se con questo modello possibile fare cio che ho scrittoi nel primo post

Partendo dal fatto che male che vada bruci 10 cd e non dvd^__^, comunque non ti preoccupare, la console dreamcast apparte i blocchi regionali non ha profonde diferenze nella versioni che non ti permettono di fare partire homebrew. Prendi l' ultima versione di utopia o cdloader e tutto dovrebbe andare. se giri in internet ci sono ottime fonti e tools.. trovi di tutto^_^ al caso mi mandi un pm e ti linko il miglior sito dove andare.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.