Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: SMT Devil Survivor 2: primo trailer!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > News Generali DS/DSi
Darkrai95





Ecco il primo trailer di Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2, gioco di ruolo di Atlus in uscita sulla console Nintendo DS. Viene mostrato poco del gioco, ma alcuni elementi importanti mostrati nel video sono i personaggi, le locations (stavolta l'emergenza riguarderà non più solo Tokyo, ma anche Osaka, Nagoya, Sapporo e Fukuoka) e alcuni istanti del gameplay al di fuori delle battaglie.
Buona visione!
Zio Name
Do Want. Peccato che sono in fase di boicottaggio e sciopero nei confronti di Atlus USA, quindi non lo comprerò
Gemini
Peccato non sia per nulla uno Shin Megami Tensei. Tra l'altro noto che, come successe con Persona, hanno già eliminato Megami Ibunroku dal titolo.
Zio Name
Vabbò Gemini, è relativo (a parer mio). Per me potrebbe anche chiamarsi "Ciccio Pasticcio e l'invasione dei Demoni golosi di Torte". Non bado mai al nome, bensì al gioco in se.

Sulla perdita del suffisso "Megami Ibunroku" comunque la penso come te. Ma credo fosse prevedibile. Ormai Persona (come saga) è diventata più famosa ed "importante" del filone principale SMT.
Hirotsugi
CITAZIONE (Zio Name @ Monday 6 June 2011 - 03:21) *
Ormai Persona (come saga) è diventata più famosa ed "importante" del filone principale SMT.


Come non quotarti! Comunque il primo Devil Survivor mi è piaciuto ma non troppo, forse perchè è un RPG strategico e non ci vado molto d'accordo con questo genere ad essere sincero (Ovviamente è un commento che faccio in base ai miei gusti personali, non sto dicendo e non voglio dire che il gioco sia brutto e non valga l'acquisto anzi, la storia mi è piaciuta). Comunque prima di comprarlo mi informerò meglio quando uscirà in America, visto che dovrebbe uscire senza problemi e dubito in un uscita Europea XD
Gemini
CITAZIONE (Zio Name @ Monday 6 June 2011 - 02:21) *
Vabbò Gemini, è relativo (a parer mio). Per me potrebbe anche chiamarsi "Ciccio Pasticcio e l'invasione dei Demoni golosi di Torte". Non bado mai al nome, bensì al gioco in se.

A 'sto punto chiamiamolo Final Phantasy, giusto per attirare di più le masse di peoni. drool.gif
Zio Name
Gemini, difatti ho detto che è relativo per quanto mi concerne. Certo, non lo chiamerei mai FF, anche perché, a parer mio, le masse di peoni possono solo andare a farsi fo**ere.
Gemini
Atlus USA conta proprio su quel genere di pubblico.
Zio Name
Difatti è appunto per le nuove politiche Atlus USA (post assorbimento Index Holdings) che ho deciso di "boicottare" e non comprare mai più nessun suo prodotto, finché non mi fa uscire 3 titoli specifici. Il che implica che non comprerò mai più suoi prodotti.
Zio Name
http://www.siliconera.com/2011/06/07/shin-...-north-america/

Nel 2012 uscita occidentale.

Chiedo scusa per il doppio post, ma mi sembrava insensato aprire un nuovo topic.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.