Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Migliore micro sd per flashcard
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
arcano92
Ciao a tutti sapete dirmi qual'è la più veloce non che la migliore micro sd da utilizzare con le flashcard del ds????Vorrei sapere in particolare la migliore classe.Grazieee.
Gianan
scusate se uppo il topic, tempo fa ne avevo visto un altro a riguardo ma non riesco più a trovarlo :/ dicevano di evitare le sandisk xkè potevano dare rallentamente, e consigliava altre marche che però non ricordo... se avete presente qual è potete linkarmelo, grazie!
OniAle
CITAZIONE (Gianan @ Friday 8 July 2011 - 15:15) *
scusate se uppo il topic, tempo fa ne avevo visto un altro a riguardo ma non riesco più a trovarlo :/ dicevano di evitare le sandisk xkè potevano dare rallentamente, e consigliava altre marche che però non ricordo... se avete presente qual è potete linkarmelo, grazie!

Vai tranquillo con Trascend e Kingstone.
fanthasia
Le Verbatim non vanno bene?
Gianan
grazie, mi sa che una delle marche consigliate era trascend smile.gif kingston invece diceva che sopra i 4 gb erano un pò più lente, boh

le verbatim non ricordo fossero menzionate..

(comunque era un topic "official" sulle sd mi pare, ma non ricordo in che sezione)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.